PROBLEMA Problemi (gravi) con la masterizzazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se formatti l'HDD non cambia assolutamente nulla se hai impostato come boot primario il lettore

vorrei smentire quest'affermazione..

io non ho certezze, ma alcune situazioni si ripresentano ciclicamente di conseguenza all'atto pratico qualcosa di quella esperienza resta..

questo per dire che alcune volte il/i disco/i dove si vuole installare può creare problemi, ed appunto una situazione simile mi era già capitata, ma non avevo focalizzato la cosa

allora dovresti spiegarmi, vista l'affermazione che fai, perche una volta formattato con gparted, l'installazione di xp (quello già collaudato, che non ne voleva sapere di partire per intenderci) è andata subito a buon fine,aggiungo che il disco non ha/aveva nessun problema e c'era installato xp che girava tranquillamente, tutto con le medesime impostazioni/connessioni

allora qualche attinenza dovrà pur esserci, se prima non non ne voleva sapere di partire e dopo si!

Le iso di seven, quella a 32 funzionante potrebbe non partire perche il disco è sottodimensionato, mentre l'altra a 64 bit non installa perche rileva che il sistema è a 32 bit...

fra 3/4 giorni li provero sul compiuter che dovra ospitarne uno (di seven)

morale, le condizioni del disco deputato all'installazione del SO possono influire negativamente sulla stessa.

Se non c'è nessun sistema è ovvio che partirà in automatico l'installazione da DVD da boot

Se formatti l'HDD non cambia assolutamente nulla se hai impostato come boot primario il lettore

Non mi sembra un affermazione corretta questa..

Io non ho grandissime certezze...ma alcuni problemi come diceva il nostro amico si ripresentano ciclicamente e le varianti non sono mai le stesse per definizione

Come avevo preavvisato di voler tentare, ho formattato con gparted, a quel punto l'installazione di xp (quello collaudato piu volte, che non nè voleva sapere) è partita immediatamente! (il disco era ed è funzionante, ci girava benissimo xp, al momento del problema)

ATutto ciò senza aver variato impostazioni/connessioni, allora...una qualche attinenza dovrà pur esserci con lo stato del disco sul quale si và a installare, o no?

Gli altri due sistemi operativi e cioe seven 32 e 64 che a giorni proverò sul pc che andrà ad ospitarne uno, non partivano molto probabilmente perchè, quello a 32 bit, trovava un hard disk sottodimensionato e quello a 64 bit non installa perche rileva un sistema a 32!

Ultima modifica:
Son tre volte che provo a riscrivere (&$%7()(98/6/5%6)

Voledo dire che questa affermazione non mi sembra corretta, come avevo accennato ho formattato l'HD con gparted (che funzionava perfettamente xon xp dentro) e l'installazione di XP è partita immediatamente...

Un motivo ci sarà se prima non andava

Le iso di seven probabilmente (ammesso che funzionino) non partono perche la 32 bit trova in HD sottodimensionato e la 64 bit un sistema a 32..

o mannagia non mi compariva la tua risposta..ma quando si aggiorna..

no guarda sta risposta '' è cosi'' non va bene puoi risparmiarti di darla, a sto punto ti dico che i consigli devono essre avvalorati, potrei immaginare che ne capisci meno di me e magari vuoi fare il saputello, scusa e ma quando ci vo ci vo

- - - Updated - - -

Se non c'è nessun sistema è ovvio che partirà in automatico l'installazione da DVD da boot

cio che per te è ovvio potrebbe non eeserlo per qualcun altro

ancora risposte volitive vedo e come se mi dicessi quel che accade ,accade perche accade..se tutti avessimo agito cosi penseremmo che la terra è ancora piatta..

C'è o non c'è un nesso fra il fatto che quando c'era il sistema operativo non partiva l'installazione e dopo aver formattato invece si????

Ultima modifica:
Adesso è la terza volta che te lo ripeto, sono qui per aiutarti ma se non dai ascolto a quel che dico non vedo come potresti risolvere

Adesso è la terza volta che te lo ripeto, sono qui per aiutarti ma se non dai ascolto a quel che dico non vedo come potresti risolvere

IO, HO RISOLTO, perchè provando e riprovando una soluzione si trova sempre, la sensazione è quella che tu sottitendi che chi entra qui sia incapace (idiota?) a priori, (''A QUEL CHE DICO'' ''NON VEDO COME PUOI RISOLVERE''), non è un bel modo di colloquiare...

Tu non hai detto nulla , ti sei limitato a dire che il problema c'era, io ho parlato ''un ora'' sperando che tu ''esperto'' potessi darmi una descrizione un po piu ampia del problema esposto, non è stato così, ti sei limitato a monosillabi...

Ho anche aggiunto che avevo una mezza idea su come risolvere, mi hai detto che era inutile, ed invece ho risolto proprio così, siamo sicuri che tu voglia dare aiuto?

No in effetti sono sul forum per giocare a cricket :nono:
Se ti ho detto che sbagliavi a dire delle cose non è così per divertirmi...
Poi lascia perdere le tue sensazioni dato che io non credo che nessuno che entri qui sia idota
Credo che sia tu a dover rivedere il tuo modo di colloquiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro