lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Se formatti l'HDD non cambia assolutamente nulla se hai impostato come boot primario il lettore
vorrei smentire quest'affermazione..
io non ho certezze, ma alcune situazioni si ripresentano ciclicamente di conseguenza all'atto pratico qualcosa di quella esperienza resta..
questo per dire che alcune volte il/i disco/i dove si vuole installare può creare problemi, ed appunto una situazione simile mi era già capitata, ma non avevo focalizzato la cosa
allora dovresti spiegarmi, vista l'affermazione che fai, perche una volta formattato con gparted, l'installazione di xp (quello già collaudato, che non ne voleva sapere di partire per intenderci) è andata subito a buon fine,aggiungo che il disco non ha/aveva nessun problema e c'era installato xp che girava tranquillamente, tutto con le medesime impostazioni/connessioni
allora qualche attinenza dovrà pur esserci, se prima non non ne voleva sapere di partire e dopo si!
Le iso di seven, quella a 32 funzionante potrebbe non partire perche il disco è sottodimensionato, mentre l'altra a 64 bit non installa perche rileva che il sistema è a 32 bit...
fra 3/4 giorni li provero sul compiuter che dovra ospitarne uno (di seven)
morale, le condizioni del disco deputato all'installazione del SO possono influire negativamente sulla stessa.