Problemi GMAIL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freeride

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un mio amico si collega ad internet normalmente accedendo a tutti i siti ma da qualche giorno, collegandosi alla pagina di GMAIL, gli appare il seguente messaggio: " Si è verificato un errore in iexplore.exe. L'applicazione verrà chiusa". Dopo aver cliccato su "non inviare" il browser si chiude direttamente.
Cosa può essere?In che modo posso risolvere?
:muro:

Probabilmente qualche script di gmail che IE nn legge correttamente.. prova con altri browsers..

Scusate , ma deve usare assolutamente IE !
Gmail si apre benissimo in un computer simile.
Questo invece non ne vuole sapere, su quali opzioni posso vedere !?!:boh:

Freeride ha detto:
Scusate , ma deve usare assolutamente IE !
Dammi un buon motivo per cui per guardare la posta GMail debba usare assolutamente IE!
La posta GMail si guarda benissimo (e meglio, senza pubblicità) con un qualsiasi programma di posta (es. Thunderbird, Outlook express, ecc...)
e su qualsiasi OS, ovviamente configurando l'accesso pop.
Per quanto riguarda l'errore di IE, prova a resettare le impostazioni di sicurezza a 'predefinite', ma non so se servirà a qualcosa ...
Presumo che il problema possa essere un 'danneggiamento' del motore Java di IE .. Il tuo amico ha installato la Java Virtual Machine di Sun?
Qual è la Java Virtual Machine configurata per IE?
HTH
ciao
Zappa

Il buon motivo è che il Pc si trova in ufficio, e non si può scegliere quale browser(tanto meno configurare il programma di posta) installare, quello c'è e quello deve rimanere...non lo ha scelto ne lui ne tanto meno io !

Cmq il problema è stato risolto ! Controllo Java e via !
Grazie !:luxhello: :birra:
homezappa ha detto:
Dammi un buon motivo per cui per guardare la posta GMail debba usare assolutamente IE!
La posta GMail si guarda benissimo (e meglio, senza pubblicità) con un qualsiasi programma di posta (es. Thunderbird, Outlook express, ecc...)
e su qualsiasi OS, ovviamente configurando l'accesso pop.
Per quanto riguarda l'errore di IE, prova a resettare le impostazioni di sicurezza a 'predefinite', ma non so se servirà a qualcosa ...
Presumo che il problema possa essere un 'danneggiamento' del motore Java di IE .. Il tuo amico ha installato la Java Virtual Machine di Sun?
Qual è la Java Virtual Machine configurata per IE?
HTH
ciao
Zappa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro