Infernus89
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi ho un problema che a dire il vero sembra un problemone :(... Ho una GeForce 9600 gt con una Asus P5K-E e il problema è il seguente... Quando installai windows con questi pezzi tutto è andato bene... Ma dopo aver installato il primo gioco il mio monitor ha cominciato a darmi quei problemi di "blank screen"... Cioè il monitor mi si "spegne" per 3-4 secondi per poi riprendere tranquillamente... Non ho capito bene se è realmente un problema di scheda video ma mi capitò più volte che subito dopo un blank screen sono comparse delle righe colorate... Quindi il problema deve essere la video >.< o quanto meno i driver... Ho aggiornato tutto e messo tutto come doveva essere ma i problemi si sono ripresentati... Ho disistallato tutti i giochi e il problema persiste... Anzi inizialmente sembra andare tutto bene all'accensione... Dopo 30 min che è acceso i blank screen sono sempre + frequenti. Ho formattato circa 4 volte ma non riesco a risolvere questo rompicapo... Pendo dalle vostre labbra :(