problemi geforce 6600 gt

uganda

Nuovo Utente
2
0
ciao

Ho recuperato una scheda geforce 6600 128mb ddr3 pci-express.
Installazione tutto ok, e anche la visualizzazione di windows è perfetta, ma quando utilizzo giochi o qualsiasi cosa che usi 3d
la scheda funziona ma tutto lo schermo è come se fosse coperto da un reticolato dai colori psichedelici che continuano a cambiare...

è il mio pc o la scheda è bruciata??
 

lucdex

Utente Attivo
40
0
uganda ha detto:
ciao

Ho recuperato una scheda geforce 6600 128mb ddr3 pci-express.
Installazione tutto ok, e anche la visualizzazione di windows è perfetta, ma quando utilizzo giochi o qualsiasi cosa che usi 3d
la scheda funziona ma tutto lo schermo è come se fosse coperto da un reticolato dai colori psichedelici che continuano a cambiare...

è il mio pc o la scheda è bruciata??


:boh:io proverei a spegnere il pc staccare la corrente aspettare una decina di minuti riattaccare la corrente e provare a riavvioare.
se ti si risolve il problema è solo un problema di alimentazione dovuto magari a un'alimentatore scadente ma non ti preocupare non sarebbe nulla di grave anche a me avvolte succede.
se non riesci a risolvere cosi potresti aprire il case e controllare se la ventola della scheda gira perche potrebbe essere anche un problema di raffreddamento della gpu.
oppure potesti anche aggiornare il bios della mainboard oppure quello della scheda video ma se non sei mai andato a modificare i parametri impostati da defolt o non hai mai utilizzato programmi per overcloccare la scheda da windows non credo che il problema sia quello.:boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili