PROBLEMA Problemi fps

CumGranoSalis

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti, un mio amico ha una configurazione con un ryzen 5 2600 e una rx 5700xt assemblato da meno di un mese, la custum in particolare è una rx5700xt mech di msi.
Inizialmente con la build andava tutto bene ma da un pò ha iniziato a fare 140 fps di media su rainbow6s a dettagli medi (prima stava sui 240) , e sui 200 per quanto riguarda csgo sempre a dettagli medi.
Ha gia provato a disinstallare i driver e reinstallarli in una versione diversa, meno recente, ma il problema non è stato risolto, ringrazio già chi mi aiuterà.
 
Soluzione
Abbiamo provato a disintallare con DDU e reinstallare la versione dei driver raccomandati, ma il problema non è stato risolto. Per quanto riguarda il freesync non lo usa.
Probabilmente adesso opteremo per formattare il tutto.

Vestar

Nuovo Utente
13
2
Avete provato a vedere che temperature fanno i componenti dopo mezz'ora di gioco?
In genere è preferibile non superare gli 80 gradi, o la cpu rallenta in automatico.
 

Vestar

Nuovo Utente
13
2
Ok allora per quello va benissimo così, l'unica cosa che mi viene in mente per ora è: quando avete disinstallato i driver, avete usato DDU (Display Driver Uninstaller)?
Quello è praticamente un must per un installazione pulita.
E dopo aver disinstallato tutto, avete installato i driver raccomandati?
Di solito sono i più stabili.

PS: Non sò se è il vostro caso, ma se per caso state usando Freesync, ho letto in giro che al momento i driver per la 5700xt hanno qualche problema con quella funzione.
 

CumGranoSalis

Nuovo Utente
3
0
Abbiamo provato a disintallare con DDU e reinstallare la versione dei driver raccomandati, ma il problema non è stato risolto. Per quanto riguarda il freesync non lo usa.
Probabilmente adesso opteremo per formattare il tutto.
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili