Problemi Fps..

Pubblicità

LaRuspAnonima

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Il mio pc da "gaming" e un notebook i7 4500 u gt 740 m e 8 gb ram. Io gioco molto a svariati giochi tra cui battlefield 4, cs go e molti altri fps. Specialmente a counter strike dove gli fps contano dal primo all'ultimo. Solitamente io gioco a 120-150 fps ma durante l'ultima settimana gli fps sono calati drasticamente. In partita tocco a malapena 60 fps e laggo anche nel menu. Vi prego ho bisogno di aiuto.
PS mi sta capitando solo su cs.

Il mio pc da "gaming" e un notebook i7 4500 u gt 740 m e 8 gb ram. Io gioco molto a svariati giochi tra cui battlefield 4, cs go e molti altri fps. Specialmente a counter strike dove gli fps contano dal primo all'ultimo. Solitamente io gioco a 120-150 fps ma durante l'ultima settimana gli fps sono calati drasticamente. In partita tocco a malapena 60 fps e laggo anche nel menu. Vi prego ho bisogno di aiuto.
PS mi sta capitando solo su cs.

Hai cambiato drivers per caso?
Se è come dice hawk prova a reistallarli in modo pulito

Quote if you like to be replied ;)

A proposito dopo averla aggiornata a e tutto come prima solo che appena entrato nel gioco gli fps erano alti come sempre ma dopo pochi secondi sono tornati bassi

Allora non ti resta che fare una pulizia dei driver in remoto e poi una reinstallazione pulita degli stessi.
Prova a vedere se il gioco è aggiornato all'ultima patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro