Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E una 1080 ti founder edition , comunque a livello di fps li tiene bene il PC è solo che non capisco perché ogni tanto fa questo calo da 120 a 10 però per il resto va tutto beneCiao, hai la possibilità di fare un 3dmark firestrike tenendo aperto sempre hardware info? se puoi poi posta la schermata di hardware info con i valori della gpu che ha registrato. Te lo chiedo perche nella schermata della gpu che hai caricato prima non ci sono i valori massimi per la gpu. Un'altra domanda che modello hai di 1080ti? Grazie. PS i valori del test di cpuz sono nella norma per la tua cpu
dai un'occhiata sopra che nel frattempo ho messo su un risultato per fare poi un confronto. se riesci a fare lo stesso test vediamo se la scheda video lavora come dovrebbe sia a livello di frequenze che di temperature ( queste saranno chiaramente più alte ma voglio vedere se va in thermal trottling ).E una 1080 ti founder edition , comunque a livello di fps li tiene bene il PC è solo che non capisco perché ogni tanto fa questo calo da 120 a 10 però per il resto va tutto bene
Devo fare il 3d firestike ?dai un'occhiata sopra che nel frattempo ho messo su un risultato per fare poi un confronto. se riesci a fare lo stesso test vediamo se la scheda video lavora come dovrebbe sia a livello di frequenze che di temperature ( queste saranno chiaramente più alte ma voglio vedere se va in thermal trottling ).
E a pagamento? Perché mi dice che serve 3dmark normale non demoSe lo fai almeno puoi verificare che la scheda video lavora correttamente. Non ti serve per vedere quanti punti fai ma se durante il test ha gli stessi cali di fps che corrispondono magari con un picco anomalo di temperatura
Va beneIo ce l'ho su steam ma lo avevo comprato parecchi anni fa non ricordo se era incluso nella versione demo, scarica questo allora che è gratuito nella versione normale https://benchmark.unigine.com/superposition ed esegui la modalità più pesante alla massima risoluzione, questo testa solamente la scheda video ma almeno possiamo vedere se fa lo stesso scherzo de lcalo degli fps che ti fa nei giochi, apri sempre anche hardware info prima di lanciare il test