problemi firmware samsung 850 pro

Pubblicità
:sisilui: Marvell

Per far passare i tuoi dubbi..
Controlla il firmware, EXM01B6Q è quello con cui l'hai acquistato, mentre EXM02B6Q è il famoso firmware baggato.
Non so se attualmente c'è stato un aggiornamento ...personalmente ho deciso di tenerlo così, che mi va tanto tanto bene :sisi:

Parto dal principio che tutto può essere ma il P67 (intel) è abbastanza recente da sostenere la velocità piena di un SSD, mentre il Marvell 9120 è tra i gestori sataIII, abbastanza scarso proprio in scrittura...

colore azzurro porta marvel

- - - Updated - - -

si è quello baggato. ma questo lo sapevo gia..... di aggiornamenti non ce ne sono..... e su questo la samsung mi ha deluso.... sanno che quel firmware ha problemi ma non lo sostituiscono con un aggiornamento...

- - - Updated - - -

marvell

non si avvia... per via del sistema operativo....

- - - Updated - - -

ho dovuto cambiare la priorità boot dal bios. adesso và. anche i benchmark di magician sono ottimi. problema risolto. unica cosa ho notato che sulla schermata di avvio non compare l'850... mentre prima compariva...

ah, ok...non ti preoccupare di questo.
E' probabile che il tuo Bios non riconosca - e quindi non ti scriva come si chiama - l'ssd (perchè troppo recente e non presente nella sua banca dati).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro