Problemi firefox e Vista

Pubblicità
Grazie, sei gentilissimo.

:ok:

Ieri sera ho disatttivato ZA e AVG, ho fatto una scansione con Kaspersky, mi ha trovato 2-3 cosine ma forse nulla di grave.. adesso provo ad utilizzare di nuovo Firefox e vediamo cosa succede..

E' tutto ancora On going.

Fai una scansione con AVAST Pre(all'avvio del Pc) e in Windows e poi con Spybot...qualcosa ti trovano di sicuro e poi lasciali istallati. Insieme sono ottimi per la sicurezza del tuo sistema li uso da anni e non ho mai avuto problemi....., inoltre io uso Firefox e IE7 con Vista e Xp mai avuto problemi.
Fammi sapere....

Dunque, dopo due scansioni con Kaspersky in una delle quali ha trovato qualche cazzatina che ho rimosso, dopo aver disinstallato AVG ma soprattutto Zone Alarm, ieri sera ho navigato per 4 ore senza problemi..

Farò ulteriori verifiche, a naso direi che il problema era quel paio di cosette trovate dall'antivirus più Zone Alarm.

Salve,un saluto a tutti del forum,sono nuovo,spero di postare nel posto giusto,allora ho acquistato da pochi giorni un portatile con vista il problema è che dopo aver installato firefox quando lo apro mi dice che non c'è connessione e quindi non mi fa navigare mentre con internet explorer va bene. Da premettere che non sono molto esperto,aspetto i vostri consigli,saluti

Anche io ho + o - lo stesso problema ma non solo con Firefox anche con Ie7
Con la differenza che la macchiana riparte immadiatamente senza dover apettare 15mn.
Ho evidenziato il mio prob in questa discussione
http://www.tomshw.it/forum/software-e-utility/98757-si-blocca-il-browser.html

Ora provo anche io a disitallare avg e intallare avast

Nel caso qualche buon'anima riuscisse a risolvere il prob me lo faccia sapere ;)
Ciao

Per chi fosse interessato:
Sono riuscito a risolvere il prob.
Ho disinstallato avg e installato avast. fatto scasione 0 problemi.
Ho disabilitato la protezione web di avast e da ieri pomeriggio non ho piu' avuto problemi.

Sperem!

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro