Problemi fibra tim

SamueleVitale

Nuovo Utente
16
0
Buongiorno , premetto di avere una fibra tim 200 mega , facendo lo speed test ho 7 di ping mentre quando gioco online non ho mai o quasi una connessione inferiore a 60 di ping , con continui sbalzi fino a 198 ms.
Come posso risolvere il problema ?
Come posso diminuire il ping di gioco dato che ad ogni server in cui gioco aumenta di molto il ping?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,904
9,239
Intanto, per la stabilità, sei connesso via cavo ethernet da PC al router?
Detto ciò il ping sui server di gioco dipende dalle interconnessioni tra il tuo provider e i server del gioco
 

SamueleVitale

Nuovo Utente
16
0
Sono connesso tramite Wi-Fi , tralasciando lo sbalzo di ping dovuto probabilmente e quasi sicuramente a varie interferenze , il problema principale è come posso fare abbassare al mio provider il ping o per meglio dire posso fare richiesta per qualche servizio per giocare nei server con un ping basso ?
La sera molto spesso gioco a 30 di ping circa , probabilmente dovuto al minor traffico in rete.
Non capisco come mai alcuni per esempio hanno 1 di ping sia nello speed test che sul gioco , mente io passo da 7 di ping a 60... ripeto posso richiedere qualche contratto diverso , se non ho capito male posso richiedere un profilo diverso per giocare meglio ( non so bene cosa si intenda ) .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili