problemi emule e torrent insieme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il primo aumenta il limite delle connessioni che di default è impostato a 10 limite imposta dalla micrsoft per limitare la diffusione di virus... il secondo modifica parametri del sistema (XP non è "banda larga ready") facendo sfruttare tutta la connessione ;)

ma potrei ulteriormente alzare i valori ?

quello delle connessioni si però non conviene, il massimo che si può impostare se non sbaglio è 250... 200 connessioni sono comunque tante... bastano per fare tutto... con tcpoptimizer non devi aumentare, o diminuire, ma devi mette la velocità della tua connessione altrimenti al posto di migliorare potrebbe peggiorare

ma quindi il tcp-z è stato sostitutivo al primo prompt datomi (patchtcp) e a quello di emule che tra l'altro si deve ancora scaricare?

se internet dovesse ancora risultare lento che significa ? grazie di tutto dire che sei gentile e disponibile è poco.
Non so... comunque penso che il problema era il limite delle connessioni... il limite era a 10... con emule, torrent e internet in funzione c'erano minimo 20 connessioni... quindi si rallentava tutto

dubito che siano le connessioni...dato che torrent di default ne ha impostate massimo 8...per cui va da un minimo di 1 a 8...emule idem ..il sistema da sempre priorità ai vari browser

al momento sto usando infatti sia emule che torrent e la navigazione è veloce come sempre...

secondo me il problema potrebbe essere il numero di connessioni per file e globali troppo alte...e il modem/router non gli sta appresso...come capitava molto spesso a gente di mia conoscenza

edit...per utorrent consiglio anke di disabilitare la mappatura delle porte upnp e nat-pmp...a volte creano intasamenti...

per emule non ricordo se tale mappatura sia abilitata di default..se si conviene disabilitarla anke per lui

dubito che siano le connessioni...dato che torrent di default ne ha impostate massimo 8...per cui va da un minimo di 1 a 8...emule idem ..il sistema da sempre priorità ai vari browser

al momento sto usando infatti sia emule che torrent e la navigazione è veloce come sempre...

secondo me il problema potrebbe essere il numero di connessioni per file e globali troppo alte...e il modem/router non gli sta appresso...come capitava molto spesso a gente di mia conoscenza

edit...per utorrent consiglio anke di disabilitare la mappatura delle porte upnp e nat-pmp...a volte creano intasamenti...

per emule non ricordo se tale mappatura sia abilitata di default..se si conviene disabilitarla anke per lui

quindi dici di limitare in torrent il numero connessioni globali, numero massimo di peer connessi per torrent e numero di slot per upload per torrent ? se si che valori consigli? e in emule che devo limitare ?

per adesso sembra andare ma con tcp-z non mi è uscita una finestra di windows da fare annulla, normale ?

quindi dici di limitare in torrent il numero connessioni globali, numero massimo di peer connessi per torrent e numero di slot per upload per torrent ? se si che valori consigli? e in emule che devo limitare ?

io non ho mai avuto problemi del genere e non ho mai patchato il tcpip...

per utorrent ho come impostazioni connessioni globali e per file entrambi a 50, slot upload 4; per emule entrambe le connessioni a 100

ti consiglio anke di seguire i consigli del mio post precedente sulle porte upnp...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro