salve ragazzi ho un problema. quando uso torrent insieme a emule internet rallenta notevolmente, nonostante l'upload di questi 2 sia solo di 5 kB per il primo e 10 kB per il secondo. se pero accendo solo 1 dei 2, internet funziona veloce. come mai ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
salve ragazzi ho un problema. quando uso torrent insieme a emule internet rallenta notevolmente, nonostante l'upload di questi 2 sia solo di 5 kB per il primo e 10 kB per il secondo. se pero accendo solo 1 dei 2, internet funziona veloce. come mai ?
meglio avere solo un P2P aperto... l'up mettilo a 14 sia sul mulo che sul torrent... impostando un up più basso non si raggiungono certe velocità in down :ok:
però con due p2p in funzione aumenta anche il download quindi la linea si appesantisce ancora di più...scusa ma quello che ho già io è più basso di quello che mi proponi.
però con due p2p in funzione aumenta anche il download quindi la linea si appesantisce ancora di più...
che connessione hai ?? (upload/download)
:skept: non è che hai preso qualche virus ?? :boh:ho una 20mbit di alice...in upload non vado oltre gli 85 kB/s. in dowload massimo 1,4 MB/s. e comunque rallenta anche quando torrent e emule sono accesi ma scaricano pochissimo, internet va cmq lento.
se non modifichi le impostazioni delle connessioni si...dopo un pò il modem/router non gli sta appresso
prova a impostare per entrambi 500 connessioni simultanee globali e per file...metti un bel pò di file a scaricare e vedi come se non hai un modem/router decente...ti si pianta la navigazione
:skept: non è che hai preso qualche virus ?? :boh:
Allora, prova così...
Poi...
- Scarica PatchTCP
- Apri l'archivio e poi l'exe (EvID4226Patch.exe)
- Sulla tastiera premi C
- Digita 200
- Poi premi Y
- Aspetta qualche secondo si dovrebbe aprire una finestra di windows... quindi clicca su annulla
- Riavvia
Prova e vedi come và :ok:
- Scarica TcpOptimizer
- Crea una cartella (dove vuoi) e sposta il prog dentro
- Apri il prog
- Sposta il cursore (quello dove c'è scritto 56, 256, ..., 15000, 20000) su 14000
- Se il computer è collegato al router tramite ethernet... sotto dove c'è scritto MTU spunta la casella PPPoE
- Poi clicca su "Apply changes"
- Riavvia