Problemi emulatore rpcs3

Pubblicità

Maurizio1985

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti ho installato l'emulatore rpcs3 sul mio PC ho seguito le guide ho settato tutto quanto come da guida, però i giochi crashano o sono lentissimi.. come mai e incompatibile il mio PC? Ho una scheda madre asus z170pro gaming 16gb di ram intel core i5 7th generazione scheda video asus radeon rx480 dual windows 10 pro a 64 bit.qualche consiglio gentilmente qualcuno che ne capisce più di me? Per favore. Compare un pallino alla destra del gioco o giallo o arancione scuro e il gioco crasha o è lento

Il cpu e un intel core i5 7thgeneration grazie per avermi postato la guida ho già letto 4 guide anche su youtube e mi da come errore you gpu does not support alpha-to-one for multisampling credo che sia un incompatibilita di CPU a questo punto. Se riesci a ricavarne qualcosa te ti sono grato
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao nel link sopra oltre alla guida ci sono le specifiche ottimali per l utilizzo del emulatore

che cpu hai montato sulla mobo?
E un CPU intel core i5 7600k 3.8 Ghz 4 core

Il cpu e un intel core i5 7thgeneration grazie per avermi postato la guida ho già letto 4 guide anche su youtube e mi da come errore you gpu does not support alpha-to-one for multisampling credo che sia un incompatibilita di CPU a questo punto. Se riesci a ricavarne qualcosa te ti sono grato

E un CPU intel core i5 7600k 3.8 Ghz 4 core
No nn è la cpu ma la Gpu c e anche scritto ho trovato una guida che specifica di disinstallare reinstallare i driver dfella gpu

nn importa che te la linki ti dco come fare

vai sul sito di amd e scarica i driver della tua gpu

scarica questo programma

vai in modaita provvisoria senza rete

lancia il programma e disinstalla i driver della tua gpu

prima di riavviare stacca fisicamente il cavo ethernet o disabilita la connessione wifi

riavvia il pc in modalità normale installa i nuovi driver riattacca l ethernet e riprova,se nn risolvi si cerca un altra soluzione

Provo ma i driver della scheda video sono già aggiornati non e che la scheda grafica e incompatibile?
Sono aggiornati al 10 03 2021

Provo ma i driver della scheda video sono già aggiornati non e che la scheda grafica e incompatibile?
Sono aggiornati al 10 03 2021
ci puo essere un conflitto di driver

usando quel programma in modalita provvisoria ti fa una pulizia completa senza lasciare traccia è come se fosse una disinstallazione pulita

Perché anni indietro lo installai sul mio PC vecchio che a mio fratello e aveva una invidia 750 ti dual core e non mi dava problemi grafici però essendo dual core era lento .ti parlo nel 2011
ci puo essere un conflitto di driver

usando quel programma in modalita provvisoria ti fa una pulizia completa senza lasciare traccia è come se fosse una disinstallazione pulita
Ok provo reinstallando i driver grazie provo e ti dico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro