Problemi drivers windows vista

ivhazu

Nuovo Utente
18
0
CPU
AMD Athlon X2
Scheda Madre
ASUS A8N SLI
HDD
300 GB in 2 HD SATA
RAM
1 GB
GPU
NVIDIA 7800GT
Audio
CREATIVE SB X-FI
Monitor
ACER AL 1706
Case
NERO E GRIGIO!!!
OS
WINDOWS XP & UBUNTU
Attratto dalla novità ho installato Windows vista ultimate 32 bit, sembra che tutto funzioni bene ma ho alcuni problemi con alcuni drivers.

1. In gestione dispositivi ho un dispositivo sconosciuto, se provo a cercare la soluzione del problema mi esce questo messaggio :

"Windows Vista does not support MPU-401 Compatible MIDI Device
This problem was caused by a compatibility issue between Windows Vista and MPU-401 Compatible MIDI Device. This program was created by NVIDIA Corporation.
Recommendation


To search for similar devices that are compatible with this version of Windows, visit the Windows Vista Hardware Compatibility List website online."

2. Ho una scheda grafica gforce 7800 gt che ha anche la porta per la cattura video.
Io ho installato gli ultimi driver disponibili (dal sito nvidia gli ultimi sono quelli per xp) ma non autoinstallandosi la periferica o usato l'opzione aggiungi l'hardware legacy e così ho, aggiunto l'hardware ma, dopo essersi installato mi da il classico punto di domanda giallo e mi dice impossibile avviare l'hardware.

3. Ho anche una periferica 6T04 Adapter, che si è autoinstallata ma che mi da lo stesso problema. impossibile avviare l'hardware.

Spero possiate aiutarmi a risolvere i miei problemi. Vi ringrazio anticipatamene per tutto l'aiuto che spero mi darete.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili