problemi driver

McFly_86

Utente Attivo
7
0
Salve a tutti!!! Ho qualche problema che penso sia legato alla compatibilità tra i driver nVidia e i driver AGP della scheda madre. Il mio gioiellino è un athlon 64 3200+ socket 754, mb asrock k8 combo-z con socket 754 e 939, 1 Gb di RAM twinmos pc 3200, hd maxtor eide 120 Gb 7200 rpm, scheda video asus v9999 ge, alimentatore 500W.
Alla scheda video ho attivato le 4 pipeline in più e ho alzato le frequenze (tutto con rivatuner): core 400MHz e ram 1100MHz. L' overclock è ininfluente sui miei problemi (me li da anche senza). Passiamo proprio ai problemi: con i driver 61.77 partono quasi tutti i giochi, infatti medal of honor pacific assault parte, ma dopo un minuto o due si blocca (con tutto il pc) e il sistema si riavvia. La stessa cosa mi succede con call of duty. Con i driver 66.93 non parte nessuna applicazione grafica 3d!!!!!!!!!! Con i 66.72 non vanno the sims 2, doom 3, e i giochi già citati (lo stesso problema di prima). Con questi driver però la scheda video si dimostra molto più veloce al 3d mark 2005 arrivando a fare 5000 punti contro i 4000 dei driver precedenti. Una nota interessante è che senza i driver AGP ASrock i problemi scompaiono, però la scheda ha prestazioni da TNT2!!! Prima di questo pc inoltre, avevo gli stessi componenti tranne mb e processore. Infatti avevo un athlon xp 3000+ con ASrock k7vt4a+. Con quel pc i problemi erano assenti con qualsiasi tipo di driver. Insomma la grafica con i 61.77 va molto più lenta e oltretutto alcuni giochi non girano neanche con quei driver. Devo aspettare una nuova release nVidia o il problema si può risolvere in qualche modo??? Thanks :muro: :muro:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili