PROBLEMA Problemi driver nvidia gtx 670 4gb oc

Pubblicità

Mark1991

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, non so se la sezione sia giusta, spero di si comunque ho un problema nella visualizzazione dell'nvidia panel control. Ho scaricato e installato correttamente tutti i driver relativi alla scheda grafica, però nel momento faccio doppio click sull'nvidia control panel questo non si apre anche se in task manager ho visto che si apre come nvcplui.exe. Cosa devo fare ?

Niente ho disinstallato e reinstallato tutto e adesso ho risolto il problema. Non è possibile però cambiare la frequenza della scheda grafica o visionare la temperatura direttamente dai driver nvidia?

per la frequenza Si tratta di overclock.... Si può fare....per le temperature fanno dei bei widget per win 7 x monitorare la temperatura, carico, velocità della ventola ecc ecc....mi sape Si chiami gpu observer

Niente ho disinstallato e reinstallato tutto e adesso ho risolto il problema. Non è possibile però cambiare la frequenza della scheda grafica o visionare la temperatura direttamente dai driver nvidia?

MSI Afterburner o EVGA precision fanno sicuramente al tuo caso, rimanendo in tema gadget di windows c'è anche l'ottimo GPU Meter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro