Problemi download

nOlimit

Utente Attivo
6
0
ciao a tutti, 3 giorni fa ho formattato il pc e ora il computer mi da stranissimi errori ogni volta che scarico file dalla rete abbastanza grandi (giochi free) mi dice durante il download checksum failed e che devo disabilitare il DMZ ecc... poi alla fine installo e appare sempre e inevitabilmente file corrotto....su un altro mio pc collegato sullo stesso modem va tutto benissimo....premetto che ho fastweb e che sto continuando a riformattare ma niente da fare, non e mai successa una cosa del genere cosa posso fare?? vi prego aiutatemi :inchino::inchino::inchino: grazie mille
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve nOlimit,
la consiglio di postare un log del programma HiJackThis per affrontare al meglio il problema.
 

nOlimit

Utente Attivo
6
0
non ho ben capito cosa devo fare...(scusa) ho scaricato HiJackThis devo linkare il documento di testo che mi appare con tutti i miei software?? cmq e questo se puo servire...
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 0.47.02, on 27/05/2009
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSANHost.exe
C:\Programmi\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSUNMain.exe
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\Free Download Manager\fdm.exe
C:\Programmi\Software Informer\softinfo.exe
C:\WINDOWS\system32\wpabaln.exe
C:\Programmi\Skype\Plugin Manager\skypePM.exe
C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\Program Files\Perfect World Entertainment\Ether Saga Online\element\elementclient.exe
C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
R3 - URLSearchHook: Yahoo! Toolbar con blocco Pop-Up - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O2 - BHO: Yahoo! Toolbar Helper - {02478D38-C3F9-4EFB-9B51-7695ECA05670} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O2 - BHO: FDMIECookiesBHO Class - {CC59E0F9-7E43-44FA-9FAA-8377850BF205} - C:\Programmi\Free Download Manager\iefdm2.dll
O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar con blocco Pop-Up - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [PSUNMain] "C:\Programmi\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSUNMain.exe" /Traybar
O4 - HKLM\..\Run: [SkyTel] SkyTel.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [Free Download Manager] C:\Programmi\Free Download Manager\fdm.exe -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Software Informer] "C:\Programmi\Software Informer\softinfo.exe" -autorun
O4 - HKCU\..\Run: [Skype] "C:\Programmi\Skype\Phone\Skype.exe" /nosplash /minimized
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O8 - Extra context menu item: Scarica con Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dllink.htm
O8 - Extra context menu item: Scarica i video con Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dlfvideo.htm
O8 - Extra context menu item: Scarica selezionati con Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dlselected.htm
O8 - Extra context menu item: Scarica tutto con Free Download Manager - file://C:\Programmi\Free Download Manager\dlall.htm
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {30528230-99f7-4bb4-88d8-fa1d4f56a2ab} (YInstStarter Class) - C:\Programmi\Yahoo!\Common\yinsthelper.dll
O18 - Protocol: skype4com - {FFC8B962-9B40-4DFF-9458-1830C7DD7F5D} - C:\PROGRA~1\FILECO~1\Skype\SKYPE4~1.DLL
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: NanoServiceMain - Panda Security, S.L. - C:\Programmi\Panda Security\Panda Cloud Antivirus\PSANHost.exe

--
End of file - 3997 bytes

free download manager lo messo con la speranza che risolvesse ma nn cambia niente... nn ho firewall solo un antivirus neanke tanto buono... anche perche come ho gia detto formatto in continuazione aspettando che vada bene ma ora sono un po arreso...
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve nOlimit,:birra:
dal log risulta tutto perfettamente al suo posto, :boh: molto stranamente non riesco a capire da dove proviene questo problema,:cav: faccia un'altra cosa... :figo: andate nel visualizzatore degli eventi che si trova su Start/Pannello di Controllo/Prestazione & Manutenzione/strumenti di amministrazione--->Visualizzatore Eventi.... e trascrivetemi tutti i problemi che vi sono apparsi al momento dell'errore anomalo che possono trovarsi nella sezione "Applicazione & Sistema". :birra:
 

nOlimit

Utente Attivo
6
0
Innanzitutto grazie mille per il tuo interessamento (comunque vadino le cose) io ho fatto screen degli errori che appaiono, poi come hai suggerito nella visualizzazzione eventi nn ce nessun annuncio/errore riguardante l'orario dell'avvenuto.
 
Ultima modifica:

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve nOlimit,
si figuri è un vero piacere aiutarla...comunque questo messaggio appare in seguito ha un'interruzione in occasione dello scaricamento.

Questa preoccupazione può essere causata dal vostro collegamento Internet o ad un sovraccarico temporaneo del server.

Per risolvere la preoccupazione che incontrate, vi consigliamo di seguire la procedura seguente :

Eliminate il file di Kaspersky che avete appena scaricato.
Scaricate nuovamente l'applicazione premendo sul link seguente in funzione della vostra versione :

&nbs p; Kaspersky Internet Security : Kaspersky Internet Security 2009

&nbs p; &n bsp;Kaspersky Anti-Virus : Kaspersky Anti-Virus 2009

Rilanciate in seguito l'installazione di Kaspersky.
 

nOlimit

Utente Attivo
6
0
Kaspersky?? non ho kaspersky... e cmq sull'altro pc collegato sullo stesso modem va tutto alla grande.... e anke se formatto questo e scarico senza mettere nessun software apparte driver mi da errore.... a questo punto vorrei provare con una formattazione piu decente ma nn so dove sbattere la testa...
Tra le tante cose ho provato ha installare kaspersky da lei indicato e a metà installazione e apparso questo(screen), e davvero un caso disperato il mio.
 

SuperRomu

Utente Attivo
180
4
CPU
AMD Athlon(Tm) 64 x2 Dual COre Processor 3800+
Scheda Madre
MSi AMETHYST-M
HDD
227 GB
RAM
1024 Mb
GPU
Radeon X1300 Series Secondary
Audio
Realtek AC97 Audio V5.5
Monitor
Olidata 1152x864 with 32 bit color Depth
PSU
1.99 Ghz
OS
Windows Xp
Salve nOlimit,
il suo caso non è disperato... il problema da lei presentato è che non è buono il file .exe che stà scaricando... comunque opzionerei anche io per una nuova formattazione... per chiudere il capitolo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili