Problemi dopo pulizia registro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tupac91

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
ciao a tutti
ho un grandissimo bisogno di voi!!
avevo installato reg cleaner e ho fatto correggere circa 280 errori..
dopo 2 orette vado a riaccendere il portatile e: mi fa un errore all'inizio (dice che nn ha trovato un file, ma l'avviso scompare dopo 2 secondi), non trova più la connessione wifi, non avvia avast, non riesco ad aprire spybot o avg antispyware (fa l'errore "l'elemento a cui il collegamento fa riferimento è stato modificato o spostato. Il collegamento non funzionerà più correttamente. Eliminare il collegamento?") <--sia ad avast, spybot, avg
Ho provato a utilizzare dei punti di ripristino ma all'avvio successivo dice che non è riuscito a caricarlo.
Cosa devo fare?????!!!
aiutatemiiiii è urgenteee :(:(:(

p.s. tecnico, potresti mandarmi un mp con il tuo indirizzo di msn?

Dovresti ripristinare la situazione con il backup di RegCleaner.

Forse il backup resta, però non ricordo bene. La verità è che quei programmi fanno più danno che altro...

questo è l'errore che fa all'avvio!

ho visto su internet che bisogna disinstallare e reinstallare windows defender...ma nn credo che è questo il problema...!!
cosa ha causato questo errore??

Tupac91 il mio indirizzo di messenger te lo mando via messaggio privato.
Per il tuo problema,dovrebbe esserc in risorse del computer un disco locale che si chiama RECOVERY che si dovrebbe trovare in tutti i portatili,e che ripristinerebbe tutto da quanto l'hai comprato.

ho rimesso regcleaner, sono andato su backup, ho cliccato restore (con tutti i file selezionati), ho riavviato il pc ma è uguale a prima....

all'avvio cmq fa anche un altro errore: dice che il processo host per i servizi di windows non risponde.....

:help::help::help::help::help:

Comunque ho notato che hai Vista, RegCleaner non è stato pensato per quel sistema. Lo sviluppo di quel programma è stato abbandonato da qualche anno.

Comunque ho notato che hai Vista, RegCleaner non è stato pensato per quel sistema. Lo sviluppo di quel programma è stato abbandonato da qualche anno.
Infatti:sisi:
Strano che il problema si sia verificato con regcleaner,visto che è ritenuto da tutti il miglior pulitore di registro.

ho deciso di copiare i miei dati su dvd e ripristinare il tutto ..
speriamo vada bene :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro