Problemi dopo la formattazione.

Pubblicità

FabiBell

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,
avevo dei problemi con il PC ( era lento, aprivo dei file e mi dava errore etc. ) così ho pensato di formattare una ripartizione ( non quella dove c'era windows ), perché non lo potevo resettare completamente visto che non ho il cd di installazione.
Ora però non parte più. Appare la schermata con il logo windows ( dove si vede che sta caricando ) ma cerca in continuazione e non si vede niente.
C'è qualcosa che posso fare senza i cd di installazione?
Grazie.
Ciao

windows xp

- - - Updated - - -

Ma come mai c'è questo problema anche se io ho formattato solo la partizione che non conteneva windows?

Salve,
avevo dei problemi con il PC ( era lento, aprivo dei file e mi dava errore etc. ) così ho pensato di formattare una ripartizione ( non quella dove c'era windows ), perché non lo potevo resettare completamente visto che non ho il cd di installazione.
Ora però non parte più. Appare la schermata con il logo windows ( dove si vede che sta caricando ) ma cerca in continuazione e non si vede niente.
C'è qualcosa che posso fare senza i cd di installazione?
Grazie.
Ciao

Resta sempre sul logo di caricamento di Windows?

Se è così, potresti risolvere con un controllo della superficie del disco.

Procurati un live cd, come Ultimate Boot CD e fallo partire al boot del cd.

All'interno troverai tutti i tools per testare l'hardware (e il software) del tuo pc. A te interessa la sezione dell'Hard Disk. Cerca l'utility del produttore del tuo hard disk e avviala.

Fai un test completo e al termine posta i risultati.

Grazie mille a tutti, ma alla fine mi sono arresa e l'ho portato a chi di dovere. Sono scarsa in materia. Volevo fare da sola per imparare qualcosa ma non ho capito niente, così mi sono arresa.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro