Problemi Dopo Aver Messo Gtx 1080 Asus Rog Strix

M

Mattew87

Ospite
Buongiorno,fatte prove con driver di 4 mesi fà...niente,mi ha crashato dopo 2 match a street fighter V..poi ho provato a rimettete una vecchia gtx 660 che avevo in casa,sempre facendo ddu e installazione pulita..sembrava andasse meglio,poi ho ricevuto una schermata nera mentre giocavo..e poi ho spento sconsolato e sono andato a dormire.poi una cosa stranissima: ho provato a tornare a Windows 7..ma nn ci sono riuscito!!! Quando devo scegliere la lingua all inizio,nn ho il cursore del mouse!!!! Perchè...

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Beh del cursore del mouse quando devi scegliere la lingua non saprei proprio... prova a vedere se sul web trovi soluzioni a questo problema.
Quindi la criticità non si può attribuire alla scheda video....
Tornare a Windows 7 non serve a nulla in quanto, se Windows 10 lo avevi aggiornato all'ultima versione, è totalmente compatibile con le vga attuali.
Più che altro, a questo punto, ti consiglierei di procedere con un bel formattone di quelli tremendi, al termine reinstallare i driver con driver booster e utilizzare la procedura DDU in modalità provvisoria per i driver della GPU.
Vedrai che con il formattone risolvi!
Altra domanda: quando dici di aver disattivato l'overclock della CPU, sei sicuro di aver reimpostato tutti tutti i parametri stock?
Prova a fare un clear CMOS della MB scollegando la spina di alimentazione del pc, togliendo per 5 minuti la batteria posta sulla MB, poi ricollegando prima batteria e poi spina. In questo modo resetterai il bios alle impostazioni di fabbrica!
 

marxiano

Nuovo Utente
73
9
Ma ho formattato 2 gg fà...cmq nel caso riformatto e riparto proprio da zero.Si dopo aver tolto l overcklock avevo rimesso le impostazioni di default,cmq proverò anche della batteria,cosa ho da perdere...e che uno spende soldi..tanti per avere meno problemi possibili,E deve incorrere in queste cose..

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
M

Mattew87

Ospite
Ma ho formattato 2 gg fà...cmq nel caso riformatto e riparto proprio da zero.Si dopo aver tolto l overcklock avevo rimesso le impostazioni di default,cmq proverò anche della batteria,cosa ho da perdere...e che uno spende soldi..tanti per avere meno problemi possibili,E deve incorrere in queste cose..

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
eh si lo so ti rode il culo quando succedono queste cose....
con il formattone parti proprio da zero.
e poi prova anche con la batteria della MB.
facci sapere!
 

marxiano

Nuovo Utente
73
9
Ok,proverò anche io...ma è questo? Ed è gratuito?
313f65384adda92cb4fcd246d8ab117b.jpg


Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
M

Mattew87

Ospite
Guarda sò mezzo disperato...ma potrebbe essere un problema di hardisk? Io ho l'ssd per il sistema operativo,e un meccanico per i giochi...nn è che stà partendo uno dei 2? Nn sò la butto lì le provo tutte

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
prova a spostare il gioco, che fino ad ora dava sicuramente problemi, sull'SSD....
se non hai spazio, compra un altro SSD più grande e utilizzalo per i giochi poichè è tutto un altro pianeta, relativamente ai vari caricamenti del gioco....
Inoltre, ti consiglio di provarle tutte, partendo ovviamente dalle soluzioni meno costose e questa, di prendere un SSD nuovo, è praticamente da considerarsi a costo zero in quanto non saranno mai soldi buttati al secchio, poichè un SSD fa sempre sempre sempre comodo e migliora sempre sempre sempre le situazioni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!