Problemi dopo aggiornamento a Windows 10 Creators Update

M

Mursey

Ospite
Ho fatto una reinstallazione pulita, prevista da Windows 10 ma i problemi permangono.
Installando la versione 1703 oppure aggiornando in seguito ?
Perche' sarebbe meglio il primo caso ovviamente.

Se il problema c'e' comunque puoi provare con un driver video piu' vecchio.
 

Marco911

Nuovo Utente
40
8
I problemi sono sorti SUBITO DOPO l'installazione della 1703. Quindi è un problema esclusivo Microsoft nei confronti dei driver NVIDIA. Lo dico anche perchè ho un notebook HP ( quindi con scheda video HP ) che, anzi, dopo l'aggiornamento alla versione 1703 gira pure meglio. Sarà bene forse sostituire la scheda video e, già che ci sono, sostituire l' hdd del sistema operativo con un ssd. Crepi l'avarizia e che Dio me la mandi buona!
 

Marco911

Nuovo Utente
40
8
Non posso tornare alla versione precedente alla 1703, perchè da scienziato quale sono ho avuto la brillante idea di ripristinare Windows da zero e, dulcis in fundo, cancellare i punti di ripristino per guadagnare spazio sull' hard disk. Manovra da codice penale, lo riconosco da me!
 

Marco911

Nuovo Utente
40
8
Avrei potuto anche non scrivere questo post ed invece mi cospargo il capo(ccione) di cenere. Ho smontato il case, pulendo con l'aria compressa, dal benzinaio, l'alimentatore e tutto il resto. Soprattutto dall'alimentatore è uscita una oserei dire nube tossica di polvere. Da questo momento in poi il pc non si riavvia più da solo. Evidentemente la grande quantità di polvere mandava in tilt il sensore di protezione dell'alimentatore. Purtroppo questo inconveniente è capitato subito dopo aver aggiornato a Windows Creators Update, mandandomi completamente fuori strada. Chiedo venia e soprattutto spero che questo post risulti utile a chi ha un problema come quello che ho esposto. Ciao!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili