PROBLEMA Problemi dns continui disperazione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anna1990

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. E' un pò ditempo che ho problemi continui con i dns che non rispondono. Prima era di rado adesso continuamente. Sono microdisconnessioni. Ho provato sia con i dns di Google che quelli opends e sia quelli del mio provider. Mi fanno imbestialire, poiché sono di pochi secondi. Il tempo di arrivare a fare un controllo connessione e magicamente si mettono a posto. Ho un router dgn 1000 e win764 Home premium. Provider clouditalia 20 m. Domanda. Ma i dns c'éntrano con la linea? In ultimo ho disabilitato ipv6. Router aggiornato all'ultimo firmware. Grazie a tutti sono disperata.
dho.gif
 
da quello che so le cadute di connessione non dovrebbero dipendere dai dns, hai provato a controllare i filtri o magari chiamare il provider ?
 
intendo i filtri della presa dell'adsl. Per esperienza personale tutti i provider dicono che la colpa è tua, io me lo sono sentito dire molto spesso della Telecom.
1. Io ti consiglierei di provare a navigare staccando tutti i telefoni e di vedere se ci sono problemi.
2. Altra cosa per caso le cadute di connessione avvengono sempre ad un dato orario o sono a random ?
3. per ottenere qualcosa dal tuo isp devi continuare a telefonare in modo da stressarlo e obbligarlo a fare qualcosa, anche la minaccia di cambiare operatore potrebbe funzionare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top