problemi di vga con oracle vm virtualbox

Pubblicità

mark_1

Utente Èlite
Reazioni
167
Punteggio
59
allora...propongo subito il quid...
dopo aver installato una macchina virtuale con xp professional 32bit, mi ritrovo a poter utilizzare la finestra con dentro il S.O. solo con risoluzioni "quadrate" (tipo 1600x1200, si ok non è quadrata...ma comunque non è il mio full hd 16/9)
penso quindi che sia un problema di driver, infatti su installa nuovo hardware c'è quel bel punto interrogativo giallo che dice che mancano i driver della vga...quindi metto il cd e salta fuori un pop-up con scritto "please install asus card"...ok; faccio rileva modifiche hardware e trova la scheda, dice che i driver non sono installati (ma va?!) e dice che se ho il cd devo inserirlo....io metto il cd e riesce fuori "please install asus card"...
come risolvo???
grazie mille!!!!
OK: ho risolto da solo!!!
il buon vecchio google aiuta sempre...
in pratica basta fare "dispositivi"--->"installa guest addiction"
per ora c'ho il full hd...vediamo se mi fa installare i driver veri e propri...dato che è ancora fumosa per me la faccenda...

EDIT:stavolta anche cercando su internet non sono riuscito a trovare la risposta...
come faccio a far vedere alla macchina virtuale il mio hd di storage e quello esterno usb sempre attaccato??
raga scusate se sono petulante...ma volevo finire il più presto possibile dato che mi serve per dei lavori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro