RISOLTO Problemi di temperature della 1660 super

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va benissimo, buona serata ?
Allora sono riuscito a raggiungere un buon risultato con lundervolt: 70/69 gradi in gioco nei giochi che pesano di più sulla scheda video, in 2k più o meno 72/73, sono comunque ancora intenzionato a prendere pasta e pad ma ho bisogno di sapere quali pad termici prendere, me li linkeresti?

Allora sono riuscito a raggiungere un buon risultato con lundervolt: 70/69 gradi in gioco nei giochi che pesano di più sulla scheda video, in 2k più o meno 72/73, sono comunque ancora intenzionato a prendere pasta e pad ma ho bisogno di sapere quali pad termici prendere, me li linkeresti?
Già è un ottimo risultato!.
Ecco a te la pasta termica e pad termici.

Attenzione per i Pad termici, devi smontare la tua e vedere di che spessore sono con un calibro prima di acquistarne di nuovi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque ti consiglio i Gelid Solutions GP Ultimate

Scusa avrei bisogno di sapere altre 2 cose: 1 come tolgo la pasta termica vecchia, serve per forza lalchol isopropilico? 2 quanta pasta termica devo applicare
La pasta termica puoi toglierla con un panno in microfibra insuppato di un pochino d'alcool etilico.
Usa il metodo del chicco di riso, cioè un goccio di pasta termica dalle dimensioni di un chicco di riso sul centro del die.

La pasta termica puoi toglierla con un panno in microfibra insuppato di un pochino d'alcool etilico.
Usa il metodo del chicco di riso, cioè un goccio di pasta termica dalle dimensioni di un chicco di riso sul centro del die.
Ok allora ho applicato pasta e pad, ho provato a farlo più precisamente possibile e non è venuto un brutto lavoro, ho messo una striscia anche sulle vrm perché mi era stato consigliato, le temperature sono scese di 5/6 gradi.
Grazie di tutto

Allegati

• IMG-20220204-WA0035.webp
    IMG-20220204-WA0035.webp
    1.3 MB · Visualizzazioni: 20
Ok allora ho applicato pasta e pad, ho provato a farlo più precisamente possibile e non è venuto un brutto lavoro, ho messo una striscia anche sulle vrm perché mi era stato consigliato, le temperature sono scese di 5/6 gradi.
Grazie di tutto
Direi un ottimo risultato!
Di nulla, sono felice per te ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro