Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo sono.ok penso di aver capito pero come faccio a capire se son fori standard? e il formato dell'alimentatore
quindi o cambio tutto o niente insomma?non lo sono.
secondo me ci sono due strade:quindi o cambio tutto o niente insomma?
ma quindi se cambio scheda madre,case,ventole e alimentatore sotto i 300/400 riesco a stare?Alloggiare quella motherboard su un normale case standard non credo sia possibile.
Per quanto riguarda il dissipatore dovresti smontare la scheda madre e fare una foto della parte posteriore per capire che tipo di backplate monta. Questo per stabilire se devi smontare tutto o puoi eventualmente inserire il backplate fornito in dotazione ai normali dissipatori. Quella di sostituire il dissipatore è l'unica operazione forse possibile ma è necessario capire se si può fare facilmente o se devi fare altre operazioni per adattarlo.
penso optero per la seconda quindi la scheda video e il processore li posso salvare giusto?secondo me ci sono due strade:
- la meno invasiva: cambi le ventole con delle 92 mm potenti e sforacchi un po' il case. Miglioramenti ci sono ma niente di drastico.
- la più drastica: rifai tutto nuovo salvando solo la GPU da trasferire su un PC nuovo. Se togli la GPU, da solo il processore 5600G non va in crisi nemmeno in quel case sfigato e quindi lo puoi rivendere/usare come muletto.
Sì ce la fai. Possibili opzioni di componenti:ma quindi se cambio scheda madre,case,ventole e alimentatore sotto i 300/400 riesco a stare?
La mobo dovrebbe avere i fori atx. Il problema è l'ancoraggio del dissipatore che è proprietario. Questo pc va preso e cambiato completamente. Si può riutilizzare la scheda video che è ancora valida (ed al limite la cpu)Forse non ti è chiaro il problema. Quella scheda madre ha formato proprietario HP e bisogna vedere se ha fori di fissaggio in posizione standard che è la premessa per il trasloco e che dovresti verificare. Altra cosa da verificare è se l'alimentatore è formato ATX standard per poter traslocare anche quello. Altra cosa da verificare sono i fori di fissaggio del dissipatore per vedere se sono standard per poterlo sostituire. Non è scontato nulla di tutto ciò