Problemi di stabilità

Pubblicità
Ho aggiornato il bios all'ultima versione e non mi ha dato schermata nera all'avvio...inoltre ho aggiornato anche i drivers del chipset...
Ho provato a portare le ram a 1600mhz con timings 7-7-7-24 ma il sistema mi da bsod al caricamento di windows!!!:mad:
Insomma...ho ancora problemi di stabilità e sono a frequenze standard (le ram sono addirittura downclokkate a 1333mhz!!!)...adesso proverò a prendere il sistema a martellate :mad:...
:cry: AIUTOOO :cry:

Il problema persiste...ho provato veramente qualsiasi cosa (Aggiornati tutti i driver, il bios, provati 3 kit di ram, 2 vga e 2 Hd ma niente...)
Cosa potrebbe essere???NON CE LA FACCIO PIU'!!!

Si...

ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Crash, Blue screen with OCZ3P18001G memory. Please help!

ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Problem: New Board Black-screens After Single Post

ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Help!!!!!

ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Ram or mobo?

ASUSTeK Computer Inc.-Forum- Random Shutdowns

Ehm...bastano o ne aggiungo altri???
Che bello scoprire, dopo giorni passati a fare ipotetiche configurazioni, che la tua mobo da 100000000000000 di euro è in realtà una scheda afflitta da moltissimi problemi...

Ho dimenticato di dirvi che solo alcuni (in verità pochi) di quelli che hanno avuto problemi sono riusciti a risolverli mandando in sostituzione la mobo...

Con tutte le prove che hai fatto tu (diverse memorie, VGA, etc.)
, escludendo problemi di CPU, una buona soluzione potrebbe essere cambiare scheda madre.

Magicamente le bsod e le schermate nere sono sparite...mah...l' unico errore che persiste è quello dato da gpu-z che a questo punto non penso sia legato all' hardware...secondo voi???

Può sembrare strano un comportamento del genere da parte dell'hardware ma alcune volte non lo è!...:sisi:
All'inizio, quando si verificano strani malfunzionamenti, generalmente questi man mano peggiorano sino al punto di rottura oppure a volte magicamente scompaiono del tutto come se ci fosse stato un assestamento dei componenti, una specie di rodaggio!
Questo problema era ben conosciuto dai tecnici che per questo motivo effettuavano un lungo burn-in ai nuovi PC prima della consegna!:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro