Problemi di spazio e slot....

Pubblicità

liscio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
io ho una mobo StrikerExtreme, che ha 2 slot pci, e 3 slot pci-x-16.
I due slot pci sono occupati dall'acceleratore fisico AGEIA, e dalla scheda audio Barracuda.
Sul primo pci-x-16 ho la 8800gtx.

Se io volessi mettere una secona scheda video, un'altra 8800gtx in SLI, questa con il dissipatore "originale", andrebbe ad occuparmi per forza di cose, anche uno slot PCI... dovrei quindi togliere una scheda, e non mi va.

Secondo voi c'è una soluzione per far convivere su due slot adiacenti, la 8800 e diciamo la skAudio?

Grazie mille.

Andrea.

Qualche tempo fa, ricordo di aver visto qualcosa tipo "water cooling" per SLI... un kit completo con due waterblock per GPU e basta, senza la CPU.... però non riesco più a trovarlo.

un'altra idea potrebbe essere il Thermalright V-1 Ultra. Ho visto che ha le heatpipe che girano intorno alla scheda, e dissi+ventola stanno dietro. però non so se è sufficiente per la 8800gtx.

trovato: Thermaltake Tide Water Plus

lo conoscete? che ne pensate? poi dovrei fare un lavoro di "carpenteria metallica" per adattare le 8800 al singolo slot.

EDIT: scusate, mi sa che ho sbagliato sezione. Andrebbi spostato mi sa in "schede video". Sorry.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro