• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problemi di scrittura sul sito

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
253
Punteggio
113
Salve a tutti,e' da un po di tempo che non riesco a scrivere su post thread perche le lettere si sovrappongono,invece sul titolo va bene,questo lo fa solo sul pc,con lo smartphon va bene tutto..perche?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ragazzi a nessuno sa rispondermi?grz1000

Allegati

• Screenshot_20200416-184441_Gallery.webp
    Screenshot_20200416-184441_Gallery.webp
    749.1 KB · Visualizzazioni: 66
Ultima modifica:
Perdonami ma dall'immagine io non vedo niente di strano.
Ti faccio lo zoom
Image2.webp
Non è che hai un problema di monitor?

Mi spiego meglio,praticamente come apro un discussione le lettere si sovrappongono e non va avanti con le parole e impazzisce tra minuscolo e maiuscolo,pero il titolo del messaggio me lo fa scrivere bene,ma solo come primo messaggio me lo fa,perche quando rispondo a qualche discussione e' ok..

Mi spiego meglio,praticamente come apro un discussione le lettere si sovrappongono e non va avanti con le parole e impazzisce tra minuscolo e maiuscolo,pero il titolo del messaggio me lo fa scrivere bene,ma solo come primo messaggio me lo fa,perche quando rispondo a qualche discussione e' ok..
Che browser usi?
Con Chrome e Firefox (aggiornati all'ultima versione) non dovresti avere problemi.

Mmm non lo so,con chrome dovrei provare :sisi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
provato ora con chrome e funziona regolarmente,forse e' un problema di edge....grz1000

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro