Problemi di rete per una principiante......

Pubblicità

vampirella

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:chupachup ecco un chuppa chupp lo so usare bene....ma collegare due pc tra di loro questo e un poco imposibile per me...va beh si tratterebbe anche di pigrizia :blush:
cmq.....
arrivo al punto...
abbiamo in caso un normalissimo pc...olidata con sistema winXP e il nuovo arivato un portatile acer sempre con winXP....
hanno tutti due su il bluetooth....ora la mia domanda e...come poso colegarli tramite il bluetooth? :blush:
per scambio di file e cosi via....
potrei sempre comprare un cavetto usb(per quell che costa) ma nn voglio filli tra di loro....
quindi poso colegare questi due pc tramite il bluetooth? e se la risposta e si come?
se qualcuno e capace di potermi dare una mano cercchi di mettersi nei panni di una principiante....di quellle che li si deve spiegare passo dopo passo ...quindi si dovra avere tanta ma proprio tanta pazienza....

un altra cosa...
come faccio nella stessa maniera a colegare il portatile per poter navigare in rete?
sempre senza filli possibilmente....
se nn si capisce cio che ho scritto o nn mi sono fatta capire per niente nn fatevi scrupolli chiedetmi pure la traduzione...in quanto alla grammatica ralegratevi e il massimo che poso dare...sono rumena ;)

come non rispondere subito a chi si chiama vampirella, è rumena e per giunta dice di sapere usare bene il "chuppa chupp"???!!! (ottima mossa...riceverai 1000000 di risposte...):ghignopin

quanto alla grammatica vai benissimo...ho visto di molto peggio da italiani!!! ;)

per il resto dovrebbe essere semplice...

io non l'ho mai fatto ma ho letto qualcosa nel forum...

Marte non ha tutti i torti...ma se cerchi nel forum c'è chi l'ha fatto!

metti vicini i 2 pc e attiva entrambe le connessioni bluetoot!

se sei strafortunata dovrebbe andare bene e dovrebbe apparirti una qualche icona di notifica del collegamento avvenuto...

prova e poi vediamo per la connessione...anche se lì quoto del tutto marte!
SAREBBE LENTISSIMA! :nod:

CIAOOOOO... ;)

Ultima modifica:
:chupachup
ok.....e vero...lo so che la velocita nn sarebbe un granche ma almeno ci terebbe ognuno sul suo pc..... :toccato:
sfrutare le schede di rete interne???
cioe? :blush:
marte mi sa che nn mi hai capita per bene con cio che intendevo io e pc e poi io e il :chupachup :blush:
il fatto sta che non me ne intendo di queste cose....si lo so voglio fare una cosa piu grossa di me....ma se nn mi date voi una mano nn recuperero mai il mio pc dalle mani di un certo squallo :nunu: (che poi sarebbe pure mio ciccio :blush: )
come si fa a colegare a questo punto questi due computer tramite le schede di rete interne?
e una volta che sono colegati possono anche navigare in rete tutti due oppure no? :blush:

piotr80 se di risposte ne ricevero anche solo dieci ma buone me ne accontentero e regalero a tutti un :chupachup (promesso nn usato :lol: )
il fatto sta che abbiamo gia provato a colegarli tra di loro ma nn vuole fare il share dei file il portatile.....e testardo a tenersi dentro tutto come suo padrone :asd:

:blush:
ho capito.....
alzero le maniche e mi mettero a scavare...vediamo se trovero qualcosa da me ;) grasie ;) :chupachup

Vedi se alcune cose quì spiegate vi possono essere di aiuto ... :nod:
In particolare a partire dal punto E: ... creazione rete ... ;)

Ultima modifica:
:blush: mi mettero con calma domani a cercare di capire punto dopo punto....ma da quello che ho visto sara una bella impresa per me....
va beh...al limite ti torchiero con le domande :blush:
grazie ;)

vampirella ha detto:
:blush: mi mettero con calma domani a cercare di capire punto dopo punto....ma da quello che ho visto sara una bella impresa per me....
va beh...al limite ti torchiero con le domande :blush:
grazie ;)

Sarà più facile di quanto immagini ...
Se avrai delle domande da fare per chiarire .... siamo quì per aiutare ....
nei limiti delle nostre capacità ... :nod:

:chupachup
allora....
risolto tutti problemi.......
mi e costato 14.90.....un po del tempo del mio ciccio :asd: (tanta incazzatura da parte sua :asd: ) pero ora siamo tutti due in rete.....
anzi possiamo pure condividere tutti file che vogliamo....l'unica cosa che alla fine abbiamo una cavo che ci colega e non'e tramite bluetooth....pero e abbastanza lungo da nn averlo fra le scatole :lol:
cmq....
siamo andati nel negozio e il tizio ci voleva far instalare un scheda di rete sul mio pc e poi con un cavo incrocciato avremo colegato i due pc.....fortuna che il cavo era troppo corto per i miei gusti....quindi dando una sbirciatina in giro avevo visto il "100mb speedshare usb adapter" della trust....ho letto un poco e secondo voi? l'ho comprato.....
quindi sul mio pc abbiamo instalato questa cosina...e poi col cavo lo abbiamo colegato al notebook......solo che poi e stato un divertimento per fargli entrare in rete tutti due....facevano il share per i file ma nn per la conessione internet....ora dopo una lunga atesa ha risolto tuto.....
io vi dico grazie di cuore...e se avro dei altri problemi sapro dove venire ;)
grasie :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro