Urlox
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 34
PREMESSA: Non so se sia questa la sezione corretta, il problema che riscontro è il seguente:
Nonostante non venga utilizzato nemmeno il 50% di tutti gli HW, ho un grosso problema di Streaming a livello di pixel quando muovo la visuale
Come encoder utilizzo la scheda video ma anche utilizzando la cpu il risultato non cambia
Programma: Streamlabs
Componenti pc:
CPU: Ryzen 5 3600
GPU: SAPPHIRE NITRO + RX 5700 XT
RAM: crucial ballistix 3600.
SSD :sabrent m.2 512 gb
SSD : Crucial MX500 500gb
HDD: P300 2TB
MOBO: B450 GAMING MAX PLUS
Dissipatore: phantom black.
ALIMENTATORE: psu seasonic focus 550w
Streaming in 1080p, ho utilizzato varie impostazioni ma sempre lo stesso problema, qui sotto potete vedere il problema che riscontro,
Video Pixel 1
Video Pixel 2
Video Pixel 3
Cambiando anche gioco
Video Pixel 4
Qualcuno che sappia come fixarlo? Non utilizzando nemmeno il 50% dei componenti dubito sia un problema di hardware, connessione: 80 mega in dw 22 mega in up
Nonostante non venga utilizzato nemmeno il 50% di tutti gli HW, ho un grosso problema di Streaming a livello di pixel quando muovo la visuale
Come encoder utilizzo la scheda video ma anche utilizzando la cpu il risultato non cambia
Programma: Streamlabs
Componenti pc:
CPU: Ryzen 5 3600
GPU: SAPPHIRE NITRO + RX 5700 XT
RAM: crucial ballistix 3600.
SSD :sabrent m.2 512 gb
SSD : Crucial MX500 500gb
HDD: P300 2TB
MOBO: B450 GAMING MAX PLUS
Dissipatore: phantom black.
ALIMENTATORE: psu seasonic focus 550w
Streaming in 1080p, ho utilizzato varie impostazioni ma sempre lo stesso problema, qui sotto potete vedere il problema che riscontro,
Video Pixel 1
Video Pixel 2
Video Pixel 3
Cambiando anche gioco
Video Pixel 4
Qualcuno che sappia come fixarlo? Non utilizzando nemmeno il 50% dei componenti dubito sia un problema di hardware, connessione: 80 mega in dw 22 mega in up