Buongiorno a tutti!
Il mio problema è sorto ieri pomeriggio...............
Vi spiego: mi connetto ad internet tramite un router broadband ADSL D-Link G604T con il servizio di Libero a 4M!
Tutto liscio, sia l'adsl che il collegamento in wi-fi dall'altro pc di casa!
Fatto sta che ieri ho controllatto gli aggiornamenti del sistema operativo , uso Windows 2000, ed ho installato il .NET Framework s relativo aggiornamento per la sicurezza!
Fino a quel momento il mio PC si connetteva ad Internet protetto dal Sygate Firewall Personal, scaricava a go-go con e-mule,scaricava la posta, chattava con messenger 7 e sguazzava allegro,felice e veloce per la rete!
Tutto questo veniva fatto anche dall'altro pc tramite il collegamento Wi-Fi!
Era tutto perfetto!
Dopo gli aggiornamenti capita questo: se apro emule la navigazione in internet diventa impossibile, aprendo le pagine o mi dice "tempo scaduto per la connessione" oppure mi da le pagine "irreperibili".
Non so cosa fare!
Il punto è che se chiudo emule tutto torna come prima!
Non so cosa fare!
Aiuuuto!!!!
P.S. Per navigare uso Firefox 1.02 e come client di posta uso Thunderbird 1.01
Il mio problema è sorto ieri pomeriggio...............
Vi spiego: mi connetto ad internet tramite un router broadband ADSL D-Link G604T con il servizio di Libero a 4M!
Tutto liscio, sia l'adsl che il collegamento in wi-fi dall'altro pc di casa!
Fatto sta che ieri ho controllatto gli aggiornamenti del sistema operativo , uso Windows 2000, ed ho installato il .NET Framework s relativo aggiornamento per la sicurezza!
Fino a quel momento il mio PC si connetteva ad Internet protetto dal Sygate Firewall Personal, scaricava a go-go con e-mule,scaricava la posta, chattava con messenger 7 e sguazzava allegro,felice e veloce per la rete!
Tutto questo veniva fatto anche dall'altro pc tramite il collegamento Wi-Fi!
Era tutto perfetto!
Dopo gli aggiornamenti capita questo: se apro emule la navigazione in internet diventa impossibile, aprendo le pagine o mi dice "tempo scaduto per la connessione" oppure mi da le pagine "irreperibili".
Non so cosa fare!
Il punto è che se chiudo emule tutto torna come prima!
Non so cosa fare!
Aiuuuto!!!!
P.S. Per navigare uso Firefox 1.02 e come client di posta uso Thunderbird 1.01
Ultima modifica: