Problemi di navigazione............

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elbjorn

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buongiorno a tutti!

Il mio problema è sorto ieri pomeriggio...............
Vi spiego: mi connetto ad internet tramite un router broadband ADSL D-Link G604T con il servizio di Libero a 4M!
Tutto liscio, sia l'adsl che il collegamento in wi-fi dall'altro pc di casa!
Fatto sta che ieri ho controllatto gli aggiornamenti del sistema operativo , uso Windows 2000, ed ho installato il .NET Framework s relativo aggiornamento per la sicurezza!
Fino a quel momento il mio PC si connetteva ad Internet protetto dal Sygate Firewall Personal, scaricava a go-go con e-mule,scaricava la posta, chattava con messenger 7 e sguazzava allegro,felice e veloce per la rete!
Tutto questo veniva fatto anche dall'altro pc tramite il collegamento Wi-Fi!
Era tutto perfetto!

Dopo gli aggiornamenti capita questo: se apro emule la navigazione in internet diventa impossibile, aprendo le pagine o mi dice "tempo scaduto per la connessione" oppure mi da le pagine "irreperibili".
Non so cosa fare!
Il punto è che se chiudo emule tutto torna come prima!
Non so cosa fare!

Aiuuuto!!!!

P.S. Per navigare uso Firefox 1.02 e come client di posta uso Thunderbird 1.01

Ultima modifica:
Uhm.. strano...
Provato a disinstallare .Net framework e aggiornamento?
dimmi se togliendolo torna a funzionare anche con emule..
Se no potrebbe essere un problema di traffico.
Internet viaggia lento con emule aperto anche se gli blocchi la banda in upload a 5 k?

Bye,

Berill

Risolto?!!??!

Ecco, non so se è proprio questo che ci voleva ma alla fine sembra che tutti i problemi derivassero dall "stanchezza" (passatemi il termine) del Router!
Non ho fatto tutte le prove che mi consigliava Berill ma è bastato staccare dall'alimentazione il router e riallacciarlo!
Ora navigo e scarico normalmente!
Ho mandato una mail all'assistenza tecnica spiegando il problemino e chiedendo se fosse normale!
Attendo risposte! :)

Grazie per l'interessamento Berill, ti farò sapere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro