Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,274
- Punteggio
- 248
cercando su internet, tiscali chiede 26.90€costa un botto....
cioè circa 1€ al mese in meno di quanto pago io attualmente con tim
1€ di differenza non lo chiamerei "botto"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cercando su internet, tiscali chiede 26.90€costa un botto....
mi sa che tiscali sta facendo il furbo...io sono settimane che ho lo stesso problema in certi orari del giorno se li contatto risolvono e il giorno dopo o dopo qualche giorno sono punto e a capoDue questioni devo porvi
La tisacli mi sta dando banda scarsa, e dai sistemi loro, non risultano anomalie, fatto il nemesys e mandato via PEC ancora non mi hanno risposto, che scenari si possono aprire con un nemesys positivo dalla mia parte, cioè segnalante "Riscontrata violazione degli impegni contrattuali sul parametro: 95 quantile della banda in download
relativo all'offerta contrattuale "Tiscali / Consumer / VDSL / Ultrainternet (profilo 200 Mega FTTC)", inserita in fase di registrazione*
Poi
E' possibile che la linea di casa sia lenta su tutti i device perché ho collegato due abitazioni insieme con circa 16 attivi in totale?
beh non credo sia una novità che gli operatori nelle ore di punta taglino la banda agli utenti....io sono settimane che ho lo stesso problema in certi orari del giorno