Problemi di linea scarsa

Pubblicità
Due questioni devo porvi

La tisacli mi sta dando banda scarsa, e dai sistemi loro, non risultano anomalie, fatto il nemesys e mandato via PEC ancora non mi hanno risposto, che scenari si possono aprire con un nemesys positivo dalla mia parte, cioè segnalante "Riscontrata violazione degli impegni contrattuali sul parametro: 95 quantile della banda in download
relativo all'offerta contrattuale "Tiscali / Consumer / VDSL / Ultrainternet (profilo 200 Mega FTTC)", inserita in fase di registrazione*

Poi

E' possibile che la linea di casa sia lenta su tutti i device perché ho collegato due abitazioni insieme con circa 16 attivi in totale?
mi sa che tiscali sta facendo il furbo...io sono settimane che ho lo stesso problema in certi orari del giorno se li contatto risolvono e il giorno dopo o dopo qualche giorno sono punto e a capo

non è una novità sono daccordo matiscali la taglia a tutte le ore e al punto di non poter vedere neanche un video

ho sbattuto in faccia il nemesys tramite e-mail durante una chiamata all'ass tecnica, sembra che facciano uscire un tecnico oppure controllino dalla rete, comunque è stata aperta una segnalazione di guasto.... Quando escono i tecnici in passato hanno scritto "risolto" questa volta protesto se la banda non è minima....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro