PROBLEMA Problemi di lag di Mouse mentre gioco!

Pubblicità

Superhaze

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti, ho un problema moolto fastidioso che mi tormenta ormai da un po' nelle mie sessioni di gioco, il lag del mouse. Questo problema me lo fa con GtaV e Rainbow six siege, sugli altri giochi si presenta meno, volendo giocare normalmente, il più delle volte sono tormentato da questo problema, ho provato a cambiare mouse ma niente, ho provato a cambiare porta USB ma niente, non so proprio dove "sbattere la testa!" se qualcuno ha, oppure, ha avuto il mio stesso problema, spero che possiate dare consigli per aiutarmi a risolverlo, grazie mille dell'attenzione. Qui sotto le informazioni del mio pc che potrebbero risultare utili.

SO:windows10
processore: Intel Core i3-7100
RAM: 8GB
Scheda video:ZOTAC Geforce gtx 1050ti 4gb Il mouse in questione: Trust gtx101
scheda madre: Asrock B250M Pro 4
HDD: 1tb
SSD: sandisk 120gb

Su GTA V avevo un problema col mouse, il cursore continuava a muoversi da solo. Era legato all'accellerazione hardware attivata. Disattivandola l'ho risolto.

Ma era un problema insito in quell'aggiornamento del gioco, infatti ora rigioco con l'accellerazione hardware attivata e non ho problemi

Su GTA V avevo un problema col mouse, il cursore continuava a muoversi da solo. Era legato all'accellerazione hardware attivata. Disattivandola l'ho risolto.

Ma era un problema insito in quell'aggiornamento del gioco, infatti ora rigioco con l'accellerazione hardware attivata e non ho problemi

Ah, ok grazie del consiglio, ne terrò conto, sperando si risolva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro