Problemi di lag con 250-400 fps e ping basso

Pubblicità

19kry87

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno, ho un problema dal quale non riesco ad uscirne in nessun modo. Praticamente ho problemi di lag anche con giochi con grafica praticamente inesistente come Counter Strike Global Offensive nonostante il net_graph mi segna una minima di 250 fps fino a 400 fps con un ping intorno ai 20..pensavo fosse il Dissipatore della CPU che a pieno carico arrivava sugli 85 gradi con il Noctua D14,a questo punto ho acquistato ed installato un impianto a liquido Corsair h110, Malamadre cosa non é cambiata... Ho provato le ram una alla volta e funzionano tutte, i dischi rigidi funzionano bene.. Ho formattato, ma niente... A questo punto mi viene da pensare ad un problema della CPU o della GPU, come posso fare a capire cos'è che non funziona? Ho un Intel Core i7 4770k, Dissipatore Corsair hydro h110, 12gb di ram Corsair Dominator-GT 2000mhz, mobo Asus rog VI Hero, alimentatore Corsair GS800, GPU Gainward GTX770 2Gb Phantom, scheda audio Asus Phoebus. Grazie a chiunque mi aiuti

No aspetta, 85 gradi con il D-14?
Quanto hai overcloccato?

Comunque adesso quanto hai di temperature? Se le temperature sono troppo alte, i processori diminuiscono le loro prestazioni temporaneamente.

No aspetta, 85 gradi con il D-14?
Quanto hai overcloccato?

Comunque adesso quanto hai di temperature? Se le temperature sono troppo alte, i processori diminuiscono le loro prestazioni temporaneamente.
85 gradi dopo circa 15 minuti di test con il procio al 100%, con Corsair hydro h110 circa 10 gradi in meno... Overclock a 4.5Ghz.. Cmq anche senza overclock le temperature sono sempre alte. Cosa intendi per temporaneamente?

Anche con un overclock del genere le temperature sono alte. Sei sicuro do averlo fissato bene, e soprattutto di aver applicato la pasta termica?

Le ventole girano tanto?

Ryuadra per "Se le temperature sono troppo alte, i processori diminuiscono le loro prestazioni temporaneamente" intendeva che vanno in throttling, ovvero che abbassano la frequenza e quindi il voltaggio al fine di abbassare le temperature; è risaputo che se sono troppo alte, a lungo termine il processore si rompe.

A quanto è il vcore in overclock?
Anche senza oc le temperature sono alte? Quanto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro