Problemi di installazione

• Autore discussione Autore discussione Why
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Why

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve a tutti, ho acquistato un PC senza OS con processore skylake.
Ho letto su internet che non si può installare win7 da USB, ma io sto avendo problemi anche con il CD bootable. Mi viene fuori al caricamento del cd questa deadscreen
23683e36146f5ca4f1fc792621df1a91.jpg

Provando anche ad installare win10 da USB mi viene fuori questo errore 0x80070570 durante il processo di installazione.
Che faccio?
Grazie a tutti

Salve a tutti, ho acquistato un PC senza OS con processore skylake.
Ho letto su internet che non si può installare win7 da USB, ma io sto avendo problemi anche con il CD bootable. Mi viene fuori al caricamento del cd questa deadscreen
23683e36146f5ca4f1fc792621df1a91.jpg

Provando anche ad installare win10 da USB mi viene fuori questo errore 0x80070570 durante il processo di installazione.
Che faccio?
Grazie a tutti
Credo che il problema sia dei driver USB.

Devi cercare qualche guida per installarli e poi appoggiati ad essi per l'installazione...

Se qualcuno ne sa di più tanto meglio

Che computer è (marca e modello)?
portatile o fisso?

prova a togliere e rimettere le ram o cambiarle di posto o prova con ram diverse

Notebook Raiontech G3b.
Sto provando anche ad installare Win10 da USB ma mi dice che ci sono peoblemi di driver...cercando su google ho visto che vengono fuori ha chi faceva questa procedura su win7 (perché non aveva i driver delle usb 3.0), ad ogni modo provo a scaricare i driver per win 7 dal sito della Raiontech e li metto su un'altra chiavetta, ma niente. Solito problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro