Problemi di installazione DWL G122 con WIn 7(x64)

Pubblicità

alucard_

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti,
io ho una chiavetta del suddetto tipo, versione C1. Con l'upgrade del mio sistema e l'installazione di Win 7 pro (x64) originale, quando provo a far paritire l'installazione dal setup del software D-link per la chiavetta questa non viene installata correttamente; oppure durante la procedura di installazione quando richiede di inserire il nome SSID della rete ed io provo su CERCA questo non trova nessuna connessione.

Premetto che su un pc con WIN XP la stessa pennetta funziona benissimo.
Ho provato a scaricare sia dal sito della D-link che da altri siti i nuovi driver con setup per la G122 c1 ma cmq accade sempre la stessa situazione.

Non so piu' cosa fare. Ho anche formattato pensando ad un conflitto non visibile, ma non funziona ugualmente.:(:(

Poi leggo su internet che a molte persone con Win7 parte con i nuovi driver e ad alcune anche con quelli di Vista 64bit.

Potrebbe essere che il problema si verifichi quando il setup mi richiede di inserire la pennetta? poichè quando la inserisco parte la icona di installazione dei driver di win 7..non saprei magari me li installa lui... e poi il programma non trova riscontro.:inchino:

P.s. non si accendono neanche i led. Mentre su Xp si accendono anche solo se la inserisco nelle usb. (che ho provato tutte)

GraZIE MILLE

Questo tipo di chiavette danno più problemi che altro con Win7. È il caso di considerare l'acquisto di un prodotto più recente e compatibile.

Se proprio non puoi farne a meno, prova con questi driver.
Potrebbe essere che il problema si verifichi quando il setup mi richiede di inserire la pennetta? poichè quando la inserisco parte la icona di installazione dei driver di win 7..non saprei magari me li installa lui... e poi il programma non trova riscontro.:inchino:
Anche se Win7 installa i driver pre caricati, quando li aggiorni questi vengono sostituiti, perciò non dovresti avere problemi in questo senso.

Te dici bene,ma io non sono riuscito a trovare una chiavetta compatibile...se ne conosciete qualcuna postatela per favore sto impazzzendo!!!!!!!!!!:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro