RISOLTO Problemi di installazione con mediacreationtool

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

R1gel

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
36
Salve, oggi mi è arrivata ssd da 500 gb samsung 860, accendo il pc per installare sulla usb (sempre arrivata oggi, una 32giga sand disk 3.0) il sistema operativo, scarico dal sito ufficiale https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 MediaCreationTool, provo a installarlo sulla chiavetta, dopo aver scaricato inizia il passaggio di creazione del supporto, qua avviene l'errore.
ERRORE 0x80042405 - 0xa001a

Questo è il codice di errore che ho trovato, ho provato a riscaricarlo ma niente, ho provato spostare prima mediacreationtool sulla chiavetta e installarlo da lì, niente.
Ora ho formattato la chiavetta in ntfs per vedere se va, però ho letto che se è in ntfs UEFI non funziona?Cosa significa dimensioni di unità di allocazioni quando si va a formattare la chiavetta?

Qualcuno sa come risolvere il mio problema?

Domanda, è normale che non mi fa espellere con la rimozione sicura l'usb?Viene scritto '' impossibile arrestare il dispositivo perché in uso in un altro programma. Ma non vedo programmi aperti, posso estrarlo di forza?

Domanda, è normale che non mi fa espellere con la rimozione sicura l'usb?Viene scritto '' impossibile arrestare il dispositivo perché in uso in un altro programma. Ma non vedo programmi aperti, posso estrarlo di forza?
usi un antivirus di terze parti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro