Salve, oggi mi è arrivata ssd da 500 gb samsung 860, accendo il pc per installare sulla usb (sempre arrivata oggi, una 32giga sand disk 3.0) il sistema operativo, scarico dal sito ufficiale https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 MediaCreationTool, provo a installarlo sulla chiavetta, dopo aver scaricato inizia il passaggio di creazione del supporto, qua avviene l'errore.
ERRORE 0x80042405 - 0xa001a
Questo è il codice di errore che ho trovato, ho provato a riscaricarlo ma niente, ho provato spostare prima mediacreationtool sulla chiavetta e installarlo da lì, niente.
Ora ho formattato la chiavetta in ntfs per vedere se va, però ho letto che se è in ntfs UEFI non funziona?Cosa significa dimensioni di unità di allocazioni quando si va a formattare la chiavetta?
Qualcuno sa come risolvere il mio problema?
ERRORE 0x80042405 - 0xa001a
Questo è il codice di errore che ho trovato, ho provato a riscaricarlo ma niente, ho provato spostare prima mediacreationtool sulla chiavetta e installarlo da lì, niente.
Ora ho formattato la chiavetta in ntfs per vedere se va, però ho letto che se è in ntfs UEFI non funziona?Cosa significa dimensioni di unità di allocazioni quando si va a formattare la chiavetta?
Qualcuno sa come risolvere il mio problema?