Ciao a tutti, spero che possiate aiutarmi a risolvere un problema che sto avendo da molto tempo.
La mia config e' P4 3,2GHz (775) DDR2 1x1Gb MB ASROCK 775dual-880pro.
Il problema che mi affligge e' quello nel titotlo del thread e cioe' quando gioco, ad un certo punto mi si incasina lo schermo con tutti colori a caso e VPU recover ormai da tempo nn riesce a recuperare la situazione.
A volte quando si blocca, se faccio Alt-TAB per poi rientrare nel gioco riesco a continuare, ma a volte devo fare il reset.
Ho provato con gli ultimi drivers, con gli omega, e con quelli vecchi del Cd di installazione ma i problemi permangono sempre.
A volte e' capitato che si sia bloccato anche su Windows semplicemente.
Vi prego, datemi una mano perche veramente nn so piu cosa fare.
Grazie a tutti.
La mia config e' P4 3,2GHz (775) DDR2 1x1Gb MB ASROCK 775dual-880pro.
Il problema che mi affligge e' quello nel titotlo del thread e cioe' quando gioco, ad un certo punto mi si incasina lo schermo con tutti colori a caso e VPU recover ormai da tempo nn riesce a recuperare la situazione.
A volte quando si blocca, se faccio Alt-TAB per poi rientrare nel gioco riesco a continuare, ma a volte devo fare il reset.
Ho provato con gli ultimi drivers, con gli omega, e con quelli vecchi del Cd di installazione ma i problemi permangono sempre.
A volte e' capitato che si sia bloccato anche su Windows semplicemente.
Vi prego, datemi una mano perche veramente nn so piu cosa fare.
Grazie a tutti.