Problemi Di Fps Su Cs:go!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimonZenko

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti, è da un po che ho questi due problemi che vi elencherò e spero mi rispondiate o che riuscirete a risolvere almeno uno dei due problemi...:

1)E' da un po che counter strike quando lo metto in finestra per fare una cosa nel desktop e poi lo riapro, questo nn mi si riapre più e quindi, se magari stavo giocando una competitiva e metto in finestra, quando lo riaprivo mi si chiudeva automaticamente, sapete mica il perchè e come risolvere?

2)A volte mentre gioco counter strike mi crasha e quando lo riapro gli FPS calano drasticamente e mi sento costretto a riscaricare i driver nvidia per poterlo ristabilizzare di nuovo come prima e magari farmi bannare perchè nn ho avuto il tempo di riscaricarli in tempo prima che mi bannano!! Sapete come risolvere?

in verità ho anche un'altro problema...xD:

3)Io adesso sto giocando con il cavo dvi perche attaccata al tv monitor c'è anche l'xbox, ultimamente avevo staccato il cavo hdmi dell'xbox per metterne uno per il pc che si vede decisamente meglio, però, quando accendo cs:go mi si vede l'icona, mi parte ma mi rimane con lo schermo nero e mi si chiude quindi sono costretto a riattaccare il cavo dvi per giocare a cs:go in qualità pero peggiore,sapete perche e come risolvere?

Spero che mi rispondiate e sarete così bravi da aiutarmi a risolvere almeno gran parte dei problemi

Buona giornata e buon lavoro!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili