Filippo_1987
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
....ma fossero dischi di sola lettura ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esistono gli SSD di sola lettura....ma fossero dischi di sola lettura ???
secondo me c'è qualche intoppo a livello tabella di partizioni/file system
Scusa, penso che hai centrato probabilmente il problema ,comunque è la prima volta in vita mia che devo creare una partizione quando erano i programmi delle nuove installazione dei sistemi operativi che facevano tutto. Per il monitor mi arriva l'interfaccia spero nel pomeriggio per effettuare la prova con monitor esterno .Comunque per la partizione EFI ho trovato questa procedura ,puoi cortesemente darli una controllata o mi indichi eventualmente un sito per effettuarla correttamente. Grazie anticipateLa tabella delle partizioni è all'inizio del disco, la si può cancellare anche a mano, per esempio con Disk Director è abbastanza semplice metterci tutti 0.
Il clean fa proprio quello, dopo aver azzerato la parte iniziale, del disco, il disco non esiste più come partizioni, bisogna reinizzalizzarlo quindi gestione dischi ti chiede come inizializzarlo. Inutile farlo con altri software, ho dei dubbi sulle sue azioni e su quanto dice.
Come il fatto della finestra dove gli comparivano le scritte in alto sotto le intestazioni, mai vista, ma dov'è poi comparsa ?
La spunta verde di cui parla dove ? boh!
Tu hai mai visto finestre così grandi durante il setup ? Io solo sui netbook con schermo 1024x600, ed il problema era solo l'altezza, a lui è quasi anche la larghezza entrano pelo pelo, per me sta visualizzando 800x600 e non capisco come fa a collegare la cosa al disco " malfunzionante" , in quel momento il setup non sa nemmeno se c'è o no un disco nel pc. Su un75" 4K quella finestre dovrebbero essere più o meno come un foglio A4 .
Sinceramente non ricordo neanche di aver mai visto quella scritta in basso sulla versione
L'unica cosa che fa win11 all'inizio è il controllo di compatibilità ( se trova un disco mbr) , ma il disco se utilizzabile o no lo vede oltre dove poi è arrivato.
Considerando la tipologia di pc ( anche malfamati dato che pare sui minipc ci girino virus introdotti di fabbrica, non ho mai avuto modo di controllare ) tutto è possibile, come la ssd che si trova solo sul sito dei 40 ladroni.
Così leggendo mi sembra che non descrive quello che fa ma altro, La scritta che non puo creare partizioni credo sia normale, nelal finestra c'è un disco da 238GB con una partizione primaria, dove avrebbe dovuto creare la partizione se non c'è spazio libero ?
Avrà selezionato la partizione prima di cliccare avanti ?
Se non ha lasciato spazio libero, usando tutto lo spazio per la partizione, il sistema non ha spazio per crare la partizione UEFiI, probabilmente è dovuto a questo il messaggio.
Ma di che stiamo parlando.
.
Cioè la X eliminando tutta la partizione del disco 0?Scusami ..arrivata l'interfaccia del monitor esterno e l'installazione è arrivata su questa videata .Quale opzione scegliere ? Grazie
elimina partizione 1 e poi fai crea volume segui le istruzioni a video e poi formattiScusami ..arrivata l'interfaccia del monitor esterno e l'installazione è arrivata su questa videata .Quale opzione scegliere ? Grazie
come quello di mia moglie, che ci mise 26 ore porca pupazza...facevo prima ioMadonna che parto per installare Windows...
E comunque siamo solo alla terza pagina, un mese fa una discussione è arrivata a 5 pagine...