Ciao a tutti. Ho un problema che mi sta facendo impazzire: ho una connessione alice ADSL flat con un modem "Pirelli D-Link Airplus Xtreme G DWL-G132" wireless e mi capita sempre più spesso che mi cada la linea. Mi spiego meglio: mentre sto su internet (anche mentre sto scrivendo) la lucetta del model (corrispondente ad ADSL) da fissa inizia a lampeggiare e mi si blocca la connessione. Spesso non mi viene fuori neanche il messaggio di caduta di linea perchè poco dopo la linea ritorna per poi andarsene nuovamente. Ho chiamato il 187 che mi ha assicurato che da terminale la mia linea era priva di guasti, dopo le mie sollecitazioni è venuto il tecnico in casa che si è limitato a cambiarmi il filtro ADSL, ma la situazione non è affatto cambiata.
Non so più cosa fare....se richiamo il 187 rischio una denuncia (non riesco più a mantenere la calma con i presuntuosi operatori:asd: telecom).........può essere un guasto del modem?
Vi prego aiutatemi:inchino::help::inchino::help::inchino::help:
Non so più cosa fare....se richiamo il 187 rischio una denuncia (non riesco più a mantenere la calma con i presuntuosi operatori:asd: telecom).........può essere un guasto del modem?
Vi prego aiutatemi:inchino::help::inchino::help::inchino::help: