PROBLEMA Problemi di connessione fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warrock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove scriverlo.

Ho assemblato un pc per giocare, sopratutto online il mio problema è che nonostante le ottime caratteristiche del pc ho problemi di lag dovuti alla connessione.

Praticamente detto in parole povere il gioco anche a grafica massima non mi da problemi ma (nel caso degli FPS) se sparo ad un altro player i colpi gli arrivano dopo qualche secondo.

Ho fatto uno speed test [ 11 ping 5,21 download 0,13 upload] (ho fastweb 20 mega) e mi sembra un pò basso non tanto il download ma l'upload.

Sapete per caso se c'è un modo per risolvere questo problema?

Grazie mille dell'aiuto...

Luigi.

posta i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola

Ciao, ho un router Argo 55+ della fastweb è non trovo il modo di accedere alla pagina dei valori della connessione.

Ho fatto lo speed test su altri due computer e vanno bene... sono "normali" perchè il mio pc va lento? è un problema della scheda di rete?

- - - Updated - - -

scheda di rete.webp potrebbe essere questo il problema? mi hanno detto di controllare i driver...

Ho fatto lo speed test su altri due computer e vanno bene... sono "normali" perchè il mio pc va lento? è un problema della scheda di rete?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 102752 potrebbe essere questo il problema? mi hanno detto di controllare i driver...

quella scheda con il punto esclamativo è relativa alla connessione IPV6 , devi entrare nelle impostazioni della scheda LAN e disattivare l opzione protocollo TCP/IP V6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro