PROBLEMA Problemi di connessione fastweb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Warrock

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove scriverlo.

Ho assemblato un pc per giocare, sopratutto online il mio problema è che nonostante le ottime caratteristiche del pc ho problemi di lag dovuti alla connessione.

Praticamente detto in parole povere il gioco anche a grafica massima non mi da problemi ma (nel caso degli FPS) se sparo ad un altro player i colpi gli arrivano dopo qualche secondo.

Ho fatto uno speed test [ 11 ping 5,21 download 0,13 upload] (ho fastweb 20 mega) e mi sembra un pò basso non tanto il download ma l'upload.

Sapete per caso se c'è un modo per risolvere questo problema?

Grazie mille dell'aiuto...

Luigi.
 

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
posta i valori della tua connessione(SNR attenuazione data rate) li trovi nella pagina del modem, per accedere digita nel browser l'indirizzo del modem (ES: 192.168.0.1) puoi trovare i valori per accedere o sotto il modem o nella scatola
 

Warrock

Nuovo Utente
9
0
Ciao, ho un router Argo 55+ della fastweb è non trovo il modo di accedere alla pagina dei valori della connessione.
 

Warrock

Nuovo Utente
9
0
Ho fatto lo speed test su altri due computer e vanno bene... sono "normali" perchè il mio pc va lento? è un problema della scheda di rete?

- - - Updated - - -

scheda di rete.png potrebbe essere questo il problema? mi hanno detto di controllare i driver...
 
U

Utente 137607

Ospite
Ho fatto lo speed test su altri due computer e vanno bene... sono "normali" perchè il mio pc va lento? è un problema della scheda di rete?

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 102752 potrebbe essere questo il problema? mi hanno detto di controllare i driver...

quella scheda con il punto esclamativo è relativa alla connessione IPV6 , devi entrare nelle impostazioni della scheda LAN e disattivare l opzione protocollo TCP/IP V6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili