Nicola.Ubi83
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 8
Ciao, per quanto vecchia nella tv è presente fortunatamente anche il jack per le cuffie, cosa che non è presente pero sul home cinema. Magari potrei optare per un adattatore scart con uscita jack. Per quanto riguarda il digitale sappi che non mi serve, anche perché essendo una tv del 2013 il digitale presente è quello per il quale è stato fatto lo switch off, mi pare si chiamasse il T1. L'audio che mi interessava era solo quello della Fire stick. Visto la "vetustà" del televisore, capisco che molte soluzioni sarebbero da provare. Inizierò allora con i vari adattatori, partendo dal piu economico e, qualora sia infruttuosa la prova, procederò con il reso e passerò alla proposta successiva.Con l'apparecchio hdmi di amazon puoi avere in uscita solo l'audio della firestick, se guardi il digitale terrestre da li non esce nulla.
Dovrebbe uscire tutto l'audio della tv ( tutti gli ingressi, scart, hdmi, audio in, antenna etc) sulla presa scart come dice @Kelion .
La tua hdmi sulla tv è solo in, forse puoi controllare l'audio dell'home teather tramite il telecomando.
Però dovresti avere la presa cuffie da poter usare per uscita audio generale verso l'home teather e quindi anche controllare il volume, ma è da provare .
.
Ti ringrazio, e Vi ringrazio tutti per i consigli forniti. Ancor di più per la disponibilità.