Roberto Buonanno
Amministratore
- Reazioni
- 257
- Punteggio
- 103
Alle app? State vedendo di aggiustare forum runner? E magari anche Tapatalk?
No alle nostre proprietarie, quelle di terze parti mi piacciono poco. Abbiate fede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle app? State vedendo di aggiustare forum runner? E magari anche Tapatalk?
Spero che facciate un buon lavoro! :ok:No alle nostre proprietarie, quelle di terze parti mi piacciono poco. Abbiate fede
Spero che facciate un buon lavoro! :ok:
Uso il Galaxy Note 10.1. Va una favola, però diventa lento a caricare Tom's perchè uso la versione desktop.Grazie! ma tu che dispositivi mobili usi?
Stiamo lavorando alle app, un attimo di pazienza ancora
Allora non aggiusterete Forum Runner? Lo chiedo perché ho troppe app:Tom's, Forum Runner, Tapatalk...
Se non lo aggiusterete lo cancello.
Io la trovo orribile!Allora il problema era legato al tasto di connsesisone veloce Facebook, perchè con gli stessi dati ma dal login tradiozionale va tutto liscio come l'olio. L'App va una favola, sinceramente la trovo molto versatile
Allora il problema era legato al tasto di connsesisone veloce Facebook, perchè con gli stessi dati ma dal login tradiozionale va tutto liscio come l'olio. L'App va una favola, sinceramente la trovo molto versatile