Problemi di acquisizione

Pubblicità

dany83rm

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho un problema nell'acquisire dalla video camera. Non ho più il cd dato in dotazione dalla JVC al momento dell'acuisto della Video Camera (furto). Ora ho comprato una fire wire per acquisire dalla video camera digitale, ma al momento di catturare i video la schermata rimane nera e non cattura.

Probabilmente è colpa dei driver mancanti.
sapete dirmi dove li posso scaricare?
:)

dany83rm ha detto:
Ciao a tutti, ho un problema nell'acquisire dalla video camera. Non ho più il cd dato in dotazione dalla JVC al momento dell'acuisto della Video Camera (furto). Ora ho comprato una fire wire per acquisire dalla video camera digitale, ma al momento di catturare i video la schermata rimane nera e non cattura.

Probabilmente è colpa dei driver mancanti.
sapete dirmi dove li posso scaricare?
:)

Sicuramente sul sito della JVC....:nod: :nod: :nod:

P.s. Per tua informazione JVC non ha a listino una sola videocamera..
Quindi se ci dici il modello.....:asd: ;)

modello

Il modello è JVC gr d200. Però sul sito della JVC non c'è niente.

Ora guardavo sulla gestione periferiche e dove c'è CONTROLLER AUDIO,VIDEO, GIOCHI - CODEC VIDEO - PROPRIETA' mi scrive Stato: abilitato ma non funzionante correttamente.

Aiutatemi vi prego sto incasinato devo montare il video entro domenica per una Onlus che aiuta dei bambini malati di tumore.

ciao..prova a disinstallare i driver specifici.. e connetti poi la vidocamera al pc solo con la firew no usb..spero tu abbia xp sp2

In che senso?

La videocamera è connessa solo tramite firewire. Che driver devo disinstallare?

Quando avviao l'acquisizione dopo pochi secondi si ferma e mi visualizza il messaggio:" Cattura non riuscita. Controllare che abbia il segnale di input."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro