Chiedo aiuto (sono nuova, non so come muovermi e non sono una programmatrice ... sono qui perché il mio problema è urgente e sono completamente incompetente nell'ambito della programmazione o gestione avanzata delle app ... spero in voi!) e mi scuso se sto sbagliando qualcosa; nel caso indirizzatemi e io seguirò le vostre istruzioni.
Gestisco un account istruzione di Microsoft 365 (utilizziamo al 90% TEAMS per le nostre riunioni online).
Tutto bene fino a pochi mesi fa ... entravo direttamente in TEAMS per gestire le riunioni e in Office 365 per amministrare (inserire novi, gestire pwd, cancellare vecchi utenti ....)
Qualche mese fa, ogniqualvolta cercavo di entrare, mi appariva questo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Manteniamo sicuro il tuo account
Ti aiuteremo a impostare un altro modo per verificare la tua identità.
Utilizza un account diverso
Scopri di più sulla verifica della tua identità
Seguivo le istruzioni ... ma non riuscivo ad attivare Authenticator perché la scansione del codice non funzionava e l'altra modalità mi chiedeva un token che io non ho ...
Però dopo un paio di tentativi mi permetteva comunque di entrare ...
Questa mattina invece niente ... Authenticator continua a non funzionare e non mi fa entrare in alcun modo .............
Vi prego ... AIUTATEMI! Devo assolutamente gestire l'inizio del nuovo anno scolastico :-(
Gestisco un account istruzione di Microsoft 365 (utilizziamo al 90% TEAMS per le nostre riunioni online).
Tutto bene fino a pochi mesi fa ... entravo direttamente in TEAMS per gestire le riunioni e in Office 365 per amministrare (inserire novi, gestire pwd, cancellare vecchi utenti ....)
Qualche mese fa, ogniqualvolta cercavo di entrare, mi appariva questo:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Manteniamo sicuro il tuo account
Ti aiuteremo a impostare un altro modo per verificare la tua identità.
Utilizza un account diverso
Scopri di più sulla verifica della tua identità
Seguivo le istruzioni ... ma non riuscivo ad attivare Authenticator perché la scansione del codice non funzionava e l'altra modalità mi chiedeva un token che io non ho ...
Però dopo un paio di tentativi mi permetteva comunque di entrare ...
Questa mattina invece niente ... Authenticator continua a non funzionare e non mi fa entrare in alcun modo .............
Vi prego ... AIUTATEMI! Devo assolutamente gestire l'inizio del nuovo anno scolastico :-(
Ultima modifica da un moderatore: