problemi controller PCI

Pubblicità

nioanto

Utente Attivo
Messaggi
59
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti
ho avuto un po di problemi con il mio PC del tipo si è bruciato il banco di memoria ho dovuto sostituirla e per fare il lavoro una volta solo ho anche formattato.
Nelle risorse del computer mi dice che non ha installato il controller PCI. Dal CD dei driver della scheda madre non ne vuole sapere, non trova nulla, tantomento da quello di Xp. In seguito ho provato a fare una ricerca manuale ha individuato il driver, ma prima di installarlo mi ha detto che XP non era in grado di far funzionare assieme i due IDE. NOn capisco cosa abbia visto. POtete Aiutarmi. Per la cronaca non vede nemmeno i coltroller video ma devo ancora installare i driver della scheda.
La configurazione è:
Scheda madre Asus A7V8X-X socket A con AMD Atlon XP 2600 1G di RAM DDR 400
Ciao e grazie anticipatamente per l'aiuto
 
nioanto ha detto:
Ciao a tutti
ho avuto un po di problemi con il mio PC del tipo si è bruciato il banco di memoria ho dovuto sostituirla e per fare il lavoro una volta solo ho anche formattato.
Nelle risorse del computer mi dice che non ha installato il controller PCI. Dal CD dei driver della scheda madre non ne vuole sapere, non trova nulla, tantomento da quello di Xp. In seguito ho provato a fare una ricerca manuale ha individuato il driver, ma prima di installarlo mi ha detto che XP non era in grado di far funzionare assieme i due IDE. NOn capisco cosa abbia visto. POtete Aiutarmi. Per la cronaca non vede nemmeno i coltroller video ma devo ancora installare i driver della scheda.
La configurazione è:
Scheda madre Asus A7V8X-X socket A con AMD Atlon XP 2600 1G di RAM DDR 400
Ciao e grazie anticipatamente per l'aiuto

probabilmente non si è solo danneggiata la Ram ... ma anche la mobo ... :nod:
 
controller pci

Ciao scusa l'ignoranza ma non so proprio cosa sia la mobo potresi dirmi? o per non farti perdere del tempo dimmi dove posso andare a leggere qulacosa.
Ciao e grazie
 
controller PCI

Per mobo volete intendere mica scheda madre?

Posso chiederVi se il problema potrebbe risiedere nella versione di XP installata? Ora ho installato una versione con SP2 .
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top