RISOLTO Problemi connessione

Paolini23

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno, io ho la fibra Ftth 2.5 di Vodafone con modem Vodafone WiFi 6 fornito da loro. Da 3 giorni ho un problema sulla connessione, è indifferente che sia WiFi o lan perché il problema succede in entrambe le situazioni. Normalmente vado su 800 mega in down e 500 in up, in questi giorni la connessione sparisce per 30 secondi e poi riparte per tornare normale. Passo da avere 800 in down e 500 in up ad avere 1 mega in down e 1 in up. Io faccio live streaming da pc e gioco da ps5, quindi stando i delle ore mi sono accorto subito che c'era qualcosa che non andava, il gioco si bloccava e poi ripartiva è la live streaming non andava più perché perdeva la connessione. Alla Vodafone non risulta problemi, il tecnico che è venuto ha controllato con il suo macchinario la fibra ed aveva un valore di 27 che è un ottimo valore. Aggiungo un altra cosa, in casa abbiamo 2 modem con 2 abbonamenti diversi e intestate a 2 persone diverse, entrambi siamo Vodafone, entrambi abbiamo la ftth, io ho un modem Vodafone station WiFi 6, mio fratello ha un modem asus. Entrambi abbiamo lo stesso identico problema dallo stesso giorno. Tutti dicono che è tutto ok, ma tutto ok non lo è perché il problema c'è. Mi sapreste aiutare?
 

Paolini23

Nuovo Utente
2
0

in "Server selection", prova alcuni server diversi, sono tutti lenti?
Il problema è che capita in contemporanea con 2 modem diversi e due linee diverse Vodafone. Anche i miei vicini di casa che hanno Vodafone ftth hanno lo stesso problema iniziato in contemporanea. Presumo sia un problema alla centralina
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili