Buonasera sono Budak e la prima volta che scrivo nel forum e siccome non sono molto esperto di pc
e di problemi correlati avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho infostrada 20 mega ma realmente ho una connessione che dire pessima e fargli un complimento ho dei valori
che quando vanno bene viaggio (per dire) a 650kbps download e 900Kbps upload e non mi sono sbagliato o più upload che download(guardare immagine)
così ho cominciato a fare qualche tentativo
1°Chiamare infostrada e fatto tutti i soliti test
2°Resettato modem
3°Aggiornare firmware del modem (netgear DM111P v2)
4°Ho provato ad attacare il modem alla presa principale
5°Ho sostituito la presa principale del telefono che vivendo in una casa di 30 anni era ancora quella della sip con i fusibili incorporati
6°Ho ricontrollato le prese derivanti
7°I filtri
Per finire vi posto i valori del modem che tutto sommato sembrano buoni anche se comunque vedo che ci sono errori come in Super Frame Errors-HEC Errors-RS Uncorrectable Errors di cui non sono riuscito a capirne l'origine.
-Mi potete dare qualche parere o cosiglio in merito?
-Puo dipendere dal modem una situazione del genere?
-Riuscite a dirmi da cosa possono dipendere gli errori del modem?
Vi ringrazio anticipatamente per le ev risposte
e di problemi correlati avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho infostrada 20 mega ma realmente ho una connessione che dire pessima e fargli un complimento ho dei valori
che quando vanno bene viaggio (per dire) a 650kbps download e 900Kbps upload e non mi sono sbagliato o più upload che download(guardare immagine)

così ho cominciato a fare qualche tentativo
1°Chiamare infostrada e fatto tutti i soliti test
2°Resettato modem
3°Aggiornare firmware del modem (netgear DM111P v2)
4°Ho provato ad attacare il modem alla presa principale
5°Ho sostituito la presa principale del telefono che vivendo in una casa di 30 anni era ancora quella della sip con i fusibili incorporati
6°Ho ricontrollato le prese derivanti
7°I filtri
Per finire vi posto i valori del modem che tutto sommato sembrano buoni anche se comunque vedo che ci sono errori come in Super Frame Errors-HEC Errors-RS Uncorrectable Errors di cui non sono riuscito a capirne l'origine.
-Mi potete dare qualche parere o cosiglio in merito?
-Puo dipendere dal modem una situazione del genere?
-Riuscite a dirmi da cosa possono dipendere gli errori del modem?
Vi ringrazio anticipatamente per le ev risposte